Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Recensione ACEFAST D5 - Supporto Smartphone Per Auto

Ritorniamo a parlare di prodotti dell'azienda Acefast, oggi vogliamo farvi conoscere Il supporto per smartphone della ACEFAST D5.

Questo nuovo gadget è un ottimo supporto smartphone per auto, un prodotto molto semplice, ma nello stesso tempo funzionale.

Utilizzare lo smartphone al volante non solo è vietato, ma anche molto pericoloso, quindi avere a bordo, un buon supporto per cellulare da auto ha proprio lo scopo di evitare distrazioni alla guida, ma permette di utilizzare le funzioni più utili del telefono, come la navigazione GPS o la riproduzione di musica, senza distogliere l'attenzione dalla guida.

Il packaging è molto semplice e minimale, al suo interno sono presenti tutti gli accessori necessari per utilizzare il supporto come meglio si preferisce in base alle proprie esigenze.

Oltre al supporto principale su cui collocare il cellulare, abbiamo infatti un braccio di plastica regolabile, una clip da attaccare alla presa dell’aria condizionata ed un piccolo disco in silicone antiscivolo da utilizzare come base su cui posizionare il supporto sopra superfici leggermente curve o irregolari.

Il vantaggio di questo modello, proposto da acefast, e che è possibile utilizzare questo dispositivo in punti differenti all’interno dell’auto, e posizionarlo in base ai gusti e all'esigenze del conducente.

Sul retro del supporto, troviamo un comodo pulsante, con il quale è possibile regolare con estrema facilità e con una sola mano la apertura del supporto, così da poterlo adattare a qualsiasi tipo di cellulare.

La qualità dei materiali utilizzati è davvero di ottima fattura, il supporto è rivestito di uno strato di silicone che garantisce stabilità e aderenza al cellulare quando lo si colloca al suo interno, oltre che proteggerlo da graffi ed urti.

Per quanto ne concerne la stabilità, questo supporto di acefast si comporta davvero egregiamente, grazie alla sua clip e le molle poste ai due lati del binario consentono di tenere il cellulare possono fissare saldamente gli oggetti.

Grazie al braccio regolabile presente in dotazione, il supporto può essere inclinato fino a 180 ° e ruotato a 360 ° grazie a questo accessorio è quindi possibile collocare il cellulare in qualsiasi angolazione ed altezza, posizionandolo sia in orizzontale che in verticale.


- Le conclusioni finali

Le nostre conclusioni sono positive, in quanto è un supporto davvero di ottima fattura che ci ha soddisfatto sotto tutti i suoi punti di vista.

A partire dai materiali di ottima qualità, ma anche per la sua versatilità di utilizzo, pertanto ci sentiamo vivamente di consigliarlo, in quanto può essere uno strumento prezioso per tutti gli automobilisti, che desiderano utilizzare le funzioni del loro smartphone, in modo sicuro e responsabile durante la guida.

Se state cercando un buon supporto per auto, per tenere al sicuro e saldo il vostro smartphone sicuramente ACEFAST D5, è un ottimo prodotto da tenere in seria considerazione, anche in merito anche al rapporto qualità prezzo.

Se siete interessati all'acquisto potete approfittare dell'offerta momentanea, ed acquistare il supporto ACEFAST D5 dal sito ufficiale , oppure da loro canale amazon tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti