Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 KB5022906 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di FEBBRAIO 2023

Ritorniamo a parlare di Windows 10, da poche ore è stato rilasciato un secondo aggiornamento cumulativo per il mese di FEBBRAIO 2023.

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 October 2020 Update, November 2021 Update e 2022 Update prende il nome di KB5022906 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

- Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19042.2673, 19044.2673 e 19045.2673

Questo aggiornamento migliora la tua esperienza quando usi Windows Spotlight sulla schermata di blocco. I link informativi si aprono più velocemente.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda la modalità IE. Il testo sulla barra di stato non è sempre visibile.

Questo aggiornamento risolve i problemi di accessibilità. Influiscono sull’Assistente vocale nella home page delle Impostazioni.

Questo aggiornamento risolve un problema che impedisce ai collegamenti ipertestuali di funzionare in Microsoft Excel.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa una determinata app di streaming. Il problema interrompe la riproduzione del video dopo che un annuncio viene riprodotto nell’app.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’Appx State Repository. Quando rimuovi un profilo utente, la pulizia è incompleta. Per questo motivo, il suo database cresce con il passare del tempo. Questa crescita potrebbe causare ritardi quando gli utenti accedono ad ambienti multiutente come FSLogix.

Questo aggiornamento interessa gli Stati Uniti messicani. Questo aggiornamento supporta l’ordine di modifica dell’ora legale del governo per il 2023.

Questo aggiornamento risolve un problema di conflitto di risorse tra due o più thread (noto come deadlock). Questo deadlock influisce sulle applicazioni COM+.

Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda cbs.log. Questo problema registra i messaggi che non sono messaggi di errore in cbs.log.

Questo aggiornamento migliora il funzionamento del cmdlet Remove-Item per le cartelle di Microsoft OneDrive.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa AppV. Impedisce ai nomi dei file di avere la lettera maiuscola o minuscola corretta.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Microsoft Edge. Il problema rimuove i criteri in conflitto per Microsoft Edge. Ciò si verifica quando si imposta MDMWinsOverGPFlag in un tenant di Microsoft Intune e Intune rileva un conflitto di criteri.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Azure Active Directory (Azure AD). L’utilizzo di un pacchetto di provisioning per il provisioning in blocco non riesce.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa MSInfo.exe. Non segnala correttamente lo stato di imposizione del criterio della modalità utente di Windows Defender Application Control (WDAC).

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il servizio del sottosistema dell’autorità di sicurezza locale (LSASS). LSASS potrebbe smettere di rispondere. Ciò si verifica dopo aver eseguito Sysprep su un computer aggiunto al dominio.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le macchine virtuali (VM). Smettono di rispondere quando si aggiunge un nuovo disco a uno storage pool in scenari di thin provisioning.

Posta un commento

0 Commenti