Hot Posts

6/recent/ticker-posts

ACEMAGICIAN festeggia il 10° anniversario con l'evento BRAND UPGRADE

In occasione del loro decimo anniversario, il brand ACE MAGICIAN ha deciso di celebrare con stile e di ringraziare i propri clienti per la loro fedeltà nel corso degli anni, con l'evento Brand Upgrade.

L'azienda ACEMAGICIAN è leader nella creazione di mini PC, offrirà loro un'esperienza indimenticabile, che includerà premi e sconti speciali sui loro prodotti di alta qualità.

Durante l'evento, infatti, i partecipanti potranno beneficiare di offerte esclusive per aggiudicarsi i migliori prodotti offerti dal brand.

Brand Upgrade è l'evento imperdibile del brand ACE MAGICIAN, che permetterà di usufruire di numerosi vantaggi per tutti i clienti registrati e che avranno acquistato i prodotti del brand tramite lo store online.

Partecipa all'evento di ACE MAGICIAN , potresti vincere i premi messi in palio dall'azienda e nello stesso tempo di scoprire tutti i vantaggi che l'azienda ha riservato per te.



La mission dell'azienda è quella di fornire soluzioni di calcolo portatili all'avanguardia, che aiutino singoli individui e aziende a raggiungere il massimo potenziale. L'obiettivo è quello di fornire mini PC potenti, che consentano di sfruttare al massimo la potenza di calcolo in un formato compatto, consentendo di lavorare e creare ovunque si trovino. 

Il percorso di Acemagician è iniziato nel 2013, quando un gruppo di appassionati di tecnologia furono ispirati dalla serie "Magician Impossible" decisero di creare un marchio che fornisse soluzioni di calcolo non solo potenti, ma anche divertenti e accessibili. 

Oggi a distanza di 10 anni il brand Acemagician è leader del settore, ed è all'avanguardia nella miniaturizzazione dei dispositivi elettronici personali, rendendo la tecnologia più comoda, portatile e accessibile. Il loro slogan di marchio, "Mini Space, Big World", riflette la loro missione di portare la magia della tecnologia nel mondo dei microelettronici personali per i consumatori.


Come vincere il mini pc gratuito?

1. Condividete il post ufficiale dell'azienda nel vostro feed, con @Acemagician.official
2. Seguite l'account @Acemagician.official
3. Visitate e iscrivetevi al sito ufficiale

Seguendo questi semplici tre passaggi avete la possibilità di vincere

🤩 Premio speciale 【 iPhone 14 Pro Max 1TB】 (valore di 1.599 dollari)
 1° Premio 【 ASUS TUF GeForce RTX4070TI-O12G-GAMING 】 (valore di 1.599 dollari)
 2° Premio 【 ACEMAGICIAN AMR5 5600U 16G RAM + 512G SSD *1 】 (valore di $599)
 3° Premio 【 ACEMAGICIAN AD03 N95 16G RAM + 512G SSD *3 】 (Valore $300)
 Premio fortunato *40: 140$ di sconto sul codice AMR5, 70$ di sconto sul codice AD03, 50$ di sconto sul codice T8 PRO.



L'evento terminerà il 31 marzo alle 23:59 , mi raccomando non farti scappare questa occasione, partecipa all'evento per approfittare di un'offerta imperdibile e acquistare il tuo nuovo dispositivo ad un prezzo vantaggioso.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Come posso vedere la lista dei vincitori, se sono rientrato in qualcuno dei premi

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.