Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Recensione Power Bank INIU B63 da 25000 mAh

Con l'aumento del numero di dispositivi elettronici che usiamo ogni giorno, come smartphone, tablet e notebook, la necessità di avere a disposizione una fonte affidabile di alimentazione portatile diventa sempre più importante, se non praticamente indispensabile. 


Ecco perché oggi siamo qui per presentarvi la nuova power bank B63 dell'azienda INIU, una soluzione di ricarica portatile con una capacità di 25000 mAh che vi garantirà di non rimanere mai senza batteria. 

INIU è un'azienda specializzata nella produzione di accessori per dispositivi mobili, tra cui power bank, caricabatterie wireless, cavi di ricarica, batterie esterne e molti altri prodotti. 

Grazie all'attenzione per la qualità e all'utilizzo di materiali innovativi, INIU si è guadagnata una solida reputazione nel settore, ed Ã¨ nota per offrire prodotti di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Power Bank INIU B63 da 25000 mAh 

- Packaging

Il packaging della power bank è caratterizzato da un design essenziale e minimalista, ma nello stesso tempo estremamente curato nei dettagli. 


Sulla parte anteriore della scatola è presente una grafica pulita e essenziale, che include l'immagine della power bank insieme al logo dell'azienda e al nome del modello

Mentre sul retro sono fornite in modo preciso e dettagliato le informazioni sulle caratteristiche e le funzionalità del prodotto, nonché le indicazioni di contatto per il supporto post-vendita.

All'interno della confezione troviamo: la power bank INIU B63 insieme a due cavi di ricarica di differente tipologia, uno da USB-A a USB-C e uno da USB-C a USB-C entrambi di circa 30 cm, e una custodia in tessuto che, oltre a essere utile per il trasporto, consente di mantenere intatto il dispositivo e di prevenire graffi sul display.


- Design e Dimensioni

Grazie al suo design compatto, questa power bank può essere facilmente trasportata ovunque senza risultare troppo ingombrante.


Con soli 3,4 cm di larghezza, 7,3 cm di lunghezza e 14,9 cm di altezza, può essere inserita senza problemi in una borsa, in uno zaino o in una tasca, rendendola l'ideale compagna di viaggio per chi ha bisogno di avere sempre a disposizione un'energia extra per il proprio smartphone o tablet.

La power bank INIU B63 pesa 478 grammi, ma la sua elevata capacità di carica la rende un'opzione ideale per chi ha la necessità di ricaricare più dispositivi in mobilità. 

Il peso è un fattore importante e sicuramente da tenere in considerazione, e che personalmente riteniamo che sia un giusto compromesso, se si vuole un dispositivo con una grande capacità di ricarica.

- Display LED

La power bank B63 di INIU ha un display LED sulla parte frontale che mostra la percentuale di batteria rimanente in modo chiaro, semplice e preciso. 


Questa funzione è molto utile, in quanto consente di tenere sempre sotto controllo il livello di batteria e di ricaricarla quando necessario, senza correre mai il rischio di rimanere senza energia in momenti importanti.

- Funzione stand

La power bank INIU B63 è dotata inoltre di un supporto estraibile nella parte inferiore che rende ulteriormente comoda e funzionale, durante la ricarica dei dispositivi.


Grazie a questa caratteristica, gli utenti hanno la possibilità di posizionare il proprio dispositivo in modalità orizzontale o verticale durante la ricarica, sfruttando cosi la power bank, come stand.


- Porte disponibili

Il power bank INIU B63 è dotata di tre uscite, di cui due di tipo USB C e una di tipo USB A, poste sulla parte anteriore del dispositivo. 


Porta USB Type A: questa porta di uscita è in grado di fornire una corrente massima di 22,5 W. Puoi ottenere i seguenti valori di tensione e corrente: 5V/4,5A, 4,5V/5A, 9V/2A, 12V/1,5A. Questa porta è ideale per dispositivi che richiedono una ricarica rapida e potente, come tablet e smartphone.

Porta USB Type C: questa porta di ingresso è in grado di accettare una corrente massima di 45W e può fornire i seguenti valori di tensione e corrente: 5V/3A, 9V/3A, 12V/3A, 15V/3A, 20V/2,25A

La porta di uscita USB Type C, invece, può fornire una corrente massima di 65W e supporta i seguenti valori di tensione e corrente: 5V/3A, 9V/3A, 12V/3A, 15V/3A, 20V/3,25A. Questa porta è ideale per dispositivi che richiedono una ricarica ancora più veloce e potente, come laptop di fascia alta.

Seconda porta USB Type C di uscita: questa porta è in grado di fornire una corrente massima di 30W, con i seguenti valori di tensione e corrente: 5V/4,5A, 4,5V/5A, 9V/3A, 12V/2,5A.

Ricarica fino a tre dispositivi contemporaneamente

La Power Bank INIU B63 è un dispositivo di alta qualità, caratterizzato da una notevole versatilità e praticità, grazie alla sua capacità di ricaricare contemporaneamente fino a tre dispositivi.


Questa funzione risulta particolarmente utile in situazioni in cui si dispone di più dispositivi da ricaricare e si vuole risparmiare tempo e energia.

- Ricarica rapida

La power bank è dotata di una ricarica rapida davvero molto efficiente, che risulta ben 4 volte più veloce rispetto alle normali power bank.

La power bank B63 di INIU, impiega solo 3 ore per una ricarica completa, a differenza di tanti altri dispositivi presenti sul mercato, che ne richiedono fino a 12.

Questa caratteristica, non deve assolutamente essere sottovalutata, poiché permette di risparmiare tempo prezioso e di mantenere sempre i dispositivi con una carica efficiente.

- Specifiche Tecniche Power Bank INIU B63
ParametriSpecifiche
Capacità25000 mAh/92,5 Wh
Ingresso USB-C45 W (massimo)
Uscita USB-C165 W (massimo)
Uscita USB-C230 W (massimo)
Uscita USB-A 322,5 W (massimo)
Protocolli di ricarica rapidaPD 3.0, QC 4+, Super Fast Charging, ecc.
Dimensioni5,85 * 2,87 * 1,34 pollici / 149 * 73 * 34 mm
Peso16,7 once / 475 g
Input5V=3A, 9V=3A, 12V=3A, 15V=3A, 20V=2.25A, 45W(Max)
OUT15V=3A, 9V=3A, 12V=3A, 16V=3A, 20V=3.25A, 65W(Max)
OUT25V=4.5A, 4.5V=5A, 9V=3A, 12V=2.5A, 30W(MAX)
OUT35V=4.5A, 4.5V=5A, 9V=2A, 12V=1.5A, 22.5W(Max)
OUT1+OUT2/OUT345W(Max)+30W(Max)/22.5W(Max) (5V=3A, 9V=3A, 12V=3A, 15V=3A, 20V=2.25A)+(5V=4.5A, 4.5V=5A, 9V=3A, 12V=2.5A)/(5V=4.5A, 4.5V=5A, 9V=2A, 12V=1.5A)
OUT2+OUT35V=3A
OUT1+OUT2+OUT345W(Max)+15W(Max)+15W(Max) (5V=3A, 9V=3A, 12V=3A, 15V=3A, 20V=2.25A)+(5V=3A)+(5V=3A)

- Certificazioni e sicurezza

La Power Bank INIU B63 è conforme a tutte le principali norme di sicurezza per l'utilizzo di dispositivi elettronici, presenta un sistema di rilevamento automatico dell'intensità di corrente, che permette di ottenere la massima velocità di ricarica possibile. 

Dispone inoltre della certificazione per il trasporto aereo internazionale, di conseguenza, è possibile portarla in aereo e utilizzarla durante il viaggio senza alcuna preoccupazione.


Inoltre, è dotata di un sistema di protezione multipla contro sovraccarichi e cortocircuiti. Questa funzionalità rappresenta un importante elemento di sicurezza, in quanto previene eventuali rischi legati alla sovraccarica della batteria, che potrebbe diventare pericolosa se lasciata attaccata alla corrente per troppo tempo. 

La presenza di un sistema di sicurezza così avanzato consente agli utenti di utilizzare la power bank in modo sicuro e senza preoccupazioni, garantendo allo stesso tempo una ricarica veloce ed efficiente dei propri dispositivi.


- Garanzie  

La garanzia offerta da INIU rappresenta un importante segnale della sua attenzione nei confronti della qualità dei propri prodotti e della soddisfazione dei suoi clienti.  

La power bank INIU B63 Ã¨ coperta da da ben tre anni di garanzia, dimostrando la fiducia dell'azienda nella sua robustezza e affidabilità.


- Conclusioni finali

Le nostre conclusioni finali sono positive e ci sentiamo vivamente di consigliarvi questo Power Bank INIU B63, in quanto offre non solo una grande capacità di carica, ma anche una notevole robustezza e portabilità, rendendola una scelta ideale per molti utenti. 

È particolarmente indicata per chi viaggia spesso o lavora in mobilità e non vuole mai trovarsi con i propri dispositivi scarichi.


Questo dispositivo, rappresenta senza alcun dubbio un'opzione conveniente, affidabile e di qualità, e che non deluderà le aspettative degli utilizzatori più esigenti.




Se siete interessati all' acquisto di questa Power Bank INIU B63, potete approfittare dell'offerta momentanea e scegliere tra due opzioni di acquisto:

Potere acquistarla direttamente dal sito ufficiale tramite questo link
Oppure in alternativa su amazon tramite questo link

Posta un commento

6 Commenti

  1. Posseggo quella da 10000 e mi trovo bene, questa è sicuramente la soluzione ideale da utilizzare in vacanza , c'e qualche codice sconto disponibile?

    RispondiElimina
  2. Forse un po troppo pesante...

    RispondiElimina
  3. Ho un modello precedente e a distanza di oltre un anno ancora si comporta egregiamente, INIU produce ottime powerbank con un ottimo rapporto, qualità prezzo

    RispondiElimina
  4. Ottimo marchio , ho una versione di capacità minore ma mi trovo benissimo al momento non ho particolari esigenze .

    RispondiElimina
  5. Bella potente , ma è molto pesante se non vi serve tantissima ricarica vi consiglio di prendere qualcosa di piu leggero

    RispondiElimina
  6. Acquista e ne sono pienamente soddisfatta riesco sempre ad avere una carica dei miei dispositivi durante la giornata

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.