Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo farvi conoscere UnLim un ottima app di archiviazione cloud che ti consente di caricare e proteggere i tuoi file in modo sicuro, godendo di uno spazio di archiviazione illimitato e gratuito.
Con UnLim, non dovrete più preoccuparvi di spazio di archiviazione insufficiente o costi aggiuntivi. Potrete caricare i vostri file, che si tratti di foto, video, musica o documenti, in modo rapido e semplice.
L'applicazione è molto semplice, funziona sfruttando l'API di Telegram e offre la possibilità di utilizzare i "Messaggi salvati" di Telegram come spazio di archiviazione cloud per eseguire il backup di foto, video, musica, documenti e qualsiasi altro tipo di file senza alcuna restrizione.
UnLim fornisce funzionalità di archiviazione cloud illimitata e gratuita. Esegue automaticamente il backup di foto e video dalla cartella DCIM, ma consente anche agli utenti di aggiungere ulteriori cartelle al processo di backup. Inoltre, UnLim supporta le schede SD per ulteriori opzioni di archiviazione.
L'applicazione inoltre, integra un lettore musicale che consente agli utenti di ascoltare le proprie playlist preferite, e consente anche di caricare e archiviare qualsiasi tipo di file, organizzare i media in album e accedervi da qualsiasi dispositivo.
UnLim è attualmente disponibile gratuitamente per Android, senza acquisti in-app né pubblicità . Sebbene sia ancora nella fase beta, può essere considerata senza alcun dubbio una validissima alternativa a servizi come Google Drive, Dropbox o OneDrive.
Se volete provare l'applicazione, potete scaricarla gratuitamente direttamente dal Google Play Store tramite questo link