Type Here to Get Search Results !

Recent

Windows 10 KB5030300 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di settembre 2023

Ritorniamo a parlare di Windows 10, da poche ore è stato rilasciato un secondo aggiornamento cumulativo per il mese di Settembre 2023.

L’aggiornamento cumulativo è scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 2022 Update prende il nome di KB5030300 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19045.3516

- Questo aggiornamento ripristina un’esperienza migliorata della casella di ricerca sulla barra delle applicazioni. Se hai una barra delle applicazioni in alto, in basso, normale o con icone piccole, vedrai apparire la casella di ricerca. Puoi usarlo per accedere facilmente ad app, file, impostazioni e altro da Windows e dal Web. Avrai anche accesso agli ultimi aggiornamenti di ricerca, come i punti salienti della ricerca. Se desideri ripristinare la tua precedente esperienza di ricerca, puoi farlo facilmente. Utilizza il menu di scelta rapida della barra delle applicazioni o rispondi a una finestra di dialogo visualizzata quando utilizzi la ricerca .

- Questo aggiornamento aggiunge animazioni ad alcune icone sul pulsante Notizie e interessi sulla barra delle applicazioni. Queste animazioni si verificano quando:

Sul pulsante Notizie e interessi della barra delle applicazioni viene visualizzato un nuovo annuncio.

Passa il mouse sopra o fai clic sull’icona mentre l’annuncio è sulla barra delle applicazioni.

- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Microsoft Excel. Smette di rispondere quando provi a condividere un file come PDF in Outlook.

- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa la tastiera touch. A volte non si apre.

- Questo aggiornamento completa il lavoro per conformarsi ai requisiti GB18030-2022. Rimuove e rimappa i caratteri per l’input Microsoft Wubi e l’input in modalità U Microsoft Pinyin. Non è più possibile inserire codici di caratteri non supportati. Tutti i codepoint richiesti sono aggiornati.

- Questo aggiornamento supporta le modifiche all’ora legale (DST) in Groenlandia.

- Questo aggiornamento cambia l’ortografia della capitale dell’Ucraina da Kiev a Kyiv.

- Questo aggiornamento risolve un problema relativo alle modifiche nell’inoltro degli eventi.

- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa un ambiente Application Virtualization (App-V). Le operazioni di copia al suo interno smettono di funzionare. Ciò si verifica dopo l’installazione dell’aggiornamento di aprile 2023.

- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa il certificato SCEP (Simple Certificate Enrollment Protocol). Il sistema segnala alcune installazioni di certificati SCEP come non riuscite. Invece, il sistema dovrebbe segnalarli come in sospeso.

- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Microsoft Print to PDF. Utilizza i metadati per il nome con cui accedi come autore di un PDF stampato. Dovrebbe invece utilizzare il nome visualizzato.

- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa alcune stampanti USB. Microsoft Defender impedisce loro di stampare.

- Questo aggiornamento risolve un problema che influisce sull’integrità del dispositivo. Alcuni dispositivi non possono attestare l’integrità della loro sicurezza.

- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Windows Defender Application Control (WDAC). I criteri di codifica AppID potrebbero aumentare notevolmente il tempo necessario per l’avvio del dispositivo.

- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa IMEPad. Smette di funzionare. Ciò si verifica quando si immettono caratteri definiti dall’utente finale (EUDC).

- Questo aggiornamento risolve un problema che influisce sulla compatibilità delle applicazioni. È correlato a Microsoft Defender per Endpoint.

 -Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le app remote. La visualizzazione di alcuni elementi non è allineata correttamente.

- Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda le notifiche di avviso popup. Potrebbero non essere visualizzati quando utilizzi gli strumenti di automazione dell’interfaccia utente per leggerli.

 -Questo aggiornamento risolve un problema che interessa Microsoft Distributed Transaction Coordinator (DTC). Ha una perdita sulla maniglia. Per questo motivo, il sistema esaurisce la memoria.

 - Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe causare una perdita di memoria in modalità utente. Potrebbe verificarsi quando chiami CopyFile() o MoveFile () .

- Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe impedire a Windows di rispondere. Ciò potrebbe verificarsi se si utilizzano file Microsoft OneDrive compressi da NTFS.

 - Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’associazione esterna. Fallisce. Ciò si verifica dopo l’installazione degli aggiornamenti di Windows datati maggio 2023 o versioni successive. Per questo motivo, esistono problemi che influiscono sulle query e sull’autenticazione LDAP.

- Questo aggiornamento risolve un problema noto che interessa ClickOnce . Le app che hai utilizzato ClickOnce per la distribuzione potrebbero iniziare a richiedere l’installazione. Ciò si verifica anche quando le app ClickOnce sono già installate e contrassegnate come “attendibili”.

Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad