Type Here to Get Search Results !

Recent

Windows 10 KB5033372 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di dicembre 2023

Ritorniamo a parlare di Windows 10, da poche ore è stato rilasciato un secondo aggiornamento cumulativo per il mese di Dicembre 2023.


L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 November 2021 Update e 2022 Update prende il nome di KB5033372 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19044.3803 e 19045.3803

Questo aggiornamento apporta vari miglioramenti alla sicurezza delle funzionalità interne del sistema operativo. Non sono stati documentati ulteriori problemi per questa versione.

Questo aggiornamento aggiunge il pulsante Copilot in Windows (in anteprima) sul lato destro della barra delle applicazioni. Ciò si applica solo ai dispositivi che eseguono le edizioni Home o Pro (dispositivi aziendali non gestiti). Quando lo selezioni, Copilot in Windows appare a destra sullo schermo. 

Non si sovrapporrà al contenuto del desktop né bloccherà le finestre aperte delle app. Inizialmente è disponibile per un pubblico ristretto e si diffonde in modo più ampio nei mesi successivi. 

Per ulteriori informazioni, vedi Come ottenere Copilot in Windows (in anteprima) su Windows 10 e Benvenuti in Copilot in Windows.

Nuovo! La funzionalità Notizie e interessi sul tuo dispositivo ora è più grande! Ciò ti aiuterà a utilizzare la funzionalità in modo più efficace e a mostrare i contenuti che ti interessano di più su scala più ampia.

Nuovo! Se utilizzi dispositivi consumer Home o Pro o dispositivi aziendali non gestiti, puoi ottenere alcune delle esperienze più recenti non appena sono pronte. Per farlo, vai su Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update. Imposta l’opzione Ottieni gli ultimi aggiornamenti non appena sono disponibili su attiva. Tieni presente che questa opzione non è attivata per i dispositivi gestiti dal tuo reparto IT, a meno che l’IT non configuri un nuovo criterio.

Nuovo! Questo aggiornamento aggiunge nuove funzionalità che influiscono sulle impostazioni predefinite dell’app. Per ulteriori informazioni, vedi Un approccio basato su principi al blocco delle app e alle impostazioni predefinite delle app in Windows.

Nuovo! Questo aggiornamento aggiunge le notifiche di attivazione di Windows Update allo schermo quando accedi.
Tags

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad