Hot Posts

6/recent/ticker-posts

OBSBOT Tail Air - Aggiornamento firmware v5.0.9.1

Ritorniamo a parlare di OBSBOT Tail Air , da poco è stato rilasciato un nuovo firmware v5.0.9.1, ed anche l'aggiornamento Obsbot Start per Android (v1.1.5) e iOS (v1.1.7).

Questo aggiornamento comprende diverse migliorie e correzioni per migliorare l'esperienza utente con OBSBOT.

L'aggiornamento del firmware v5.0.9.1 e gli aggiornamenti di Obsbot Start per Android e iOS sono disponibili per tutti gli utenti di OBSBOT Tail Air e sono fortemente consigliati per ottimizzare l'utilizzo del dispositivo.

Le principali novità di questo aggiornamento includono:

Velocità di caricamento dei file MTP migliorata:  La velocità di caricamento dei file MTP è stata significativamente migliorata per facilitare un flusso di lavoro più efficiente.

Aggiornamento del protocollo VISCA: Il protocollo VISCA è stato aggiornato per supportare il controllo del tracciamento umano AI, offrendo un'esperienza utente migliorata.

Supporto OSC (Open Sound Control) introdotto: Il supporto OSC è stato introdotto, estendendo la compatibilità di Tail Air. Ora è possibile applicare i comandi OSC su OBSBOT Tail Air sia su OBSBOT Center che direttamente sul dispositivo.

Risoluzione dei problemi di streaming: Sono stati risolti i problemi di streaming con le piattaforme Restream e GameChanger, garantendo un'esperienza di streaming più fluida e affidabile per gli utenti di queste piattaforme.

Risoluzione di bug noti: Sono stati risolti diversi bug noti come parte dell'impegno a migliorare le prestazioni complessive e la stabilità del software.

Per ulteriori informazioni sui protocolli OSC e VISCA, è possibile visitare i seguenti link:

- OSC: https://www.obsbot.com/explore/obsbot-center/osc

- VISCA: https://www.obsbot.com/explore/obsbot-tail-air/visca-over-ip

Questo nuovo aggiornamento, porta migliorie alla velocità di caricamento dei file, al protocollo VISCA e all'aggiunta del supporto OSC evidenziano l'attenzione di OBSBOT per soddisfare le esigenze dei suoi utenti e fornire soluzioni all'avanguardia.

Posta un commento

4 Commenti

  1. Grazie sempre per la tempestività nel comunicare tutte le novità su questa telecamera , sono rimasto contento dell'acquisto. Forse nn per tutti , ma è un progetto che non viene abbandonato e migliorato da OBSBOT , la consiglio vivamente anche io. Cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Arriva da solo oppure si deve effettuare manualmente

    RispondiElimina
  3. La sto usando durante le mie conferenze e mi trovo molto bene , questi continui aggiornamenti mi fanno davvero piacere

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.