Hot Posts

6/recent/ticker-posts

AntiSocial - Applicazione che controlla la dipendenza da telefono

Ritorniamo a parlare di applicazioni utili , oggi vogliamo segnalarvi Antisocial un'ottima applicazione che consente di controllare la dipendenza da smartphone 



Antisocia è disponibile per Android e iPhone ed offre la possibilità di monitorare quante volte viene sbloccato lo smartphone, traccia l’uso quotidiano, confronta l’utilizzo con quello degli altri utenti sparsi in tutto il Mondo, blocca le eventuali app utilizzate eccessivamente e molto altro ancora. 



Il tutto viene registrato in maniera silenziosa di giorno in giorno, e i risultati del vostro utilizzo vengono riassunti e mostrati attraverso semplici (ma approfonditi) grafici, accompagnati da informazioni varie e consigli utili per migliorare l’eventuale eccessività di utilizzo. Sta a voi quindi capire e intervenire bloccando lo smartphone o le app più utilizzate attraverso limiti giornalieri da impostare in maniera semplice e veloce. 


L’interfaccia grafica è non solo bella da vedere, ma anche completa nelle funzioni ed estremamente semplice da utilizzare. In qualsiasi momento della giornata potrete controllare il vostro “andamento” e intervenire o meno con i blocchi. Grazie a questa apppotrete lentamente tornare a un uso corretto del vostro smartphone, lasciando un po da parte i social a favore del tempo libero. 




Cosa aspetti scarica  AntiSocial per il tuo dispositivo tramite i badge sottostanti



                             Badge-Google-Play     Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti