Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Amazon Counter - Nuovo servizio di ritiro disponibile - Ecco come funziona

Amazon ha appena annunciato un nuovo servizio di ritiro disponibile per il mercato italiano: si chiama Amazon Counter ed è una sorta di sviluppo del già disponibile ritiro nei punti vendita della vostra zona. Il servizio prevede il ritiro degli ordini Amazon in determinati punti vendita, distribuiti anche tra le reti di Giunti, Fermopoint e SisalPay. 


La procedura è molto semplice: dopo aver effettuato l’ordine ed una volta che il punto Counter l’ha ricevuto si riceverà un’email contenente il codice a barre con il quale recarsi al Il servizio è già disponibile per i clienti italiani Amazon, sia semplici che Prime, ed è accessibile attraverso la consueta sezione relativa alla scelta della modalità di spedizione.Per usufruire dei servizi di Amazon Counter sarà sufficiente essere iscritto alla piattaforma di e-commerce di proprietà di Jeff Bezos. 




Scegliendo Amazon Counter si potrà optare anche per la consegna in un giorno: gli utenti Prime potranno usufruire gratuitamente della spedizione nel giorno successivo all’acquisto; gli utenti senza abbonamento a Prime, invece, dovranno pagare un supplemento. Non appena l’ordine sarà stato consegnato presso il punto prescelto, l’utente riceverà un’email con un codice a barre univoco, che il gestore della libreria o del punto dovrà scansionare per verificare la correttezza delle informazioni. Dalla ricezione dell’email di notifica, i clienti hanno 14 giorni di tempo per ritirare il loro pacco.

Posta un commento

0 Commenti