WhatsApp - Arriva l'applicazione nativa per PC: non servirà più collegare lo smartphone - Tecnolovez

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad



sabato 27 luglio 2019

WhatsApp - Arriva l'applicazione nativa per PC: non servirà più collegare lo smartphone

Ritorniamo a parlare di whatsapp , se fino ad oggi l’unico modo di usare WhatsApp su PC era quello di collegarsi a WhatsApp Web ed era necessario sincronizzarsi necessariamente con uno smartphone. 



Tramite il portale WABetaInfo l’azienda facente capo a Mark Zuckerberg starebbe lavorando una app nativa per l’uso di WhatsApp su PC, completamente standalone e indipendente dallo smartphone. Il portale è molto noto per essere stato in grado di fornire in anticipo molte informazioni sulle funzionalità future della famosissima app di messaggistica. 


Non possiamo dare la certezza al 100% su questa notizia, ma le probabilità sono comunque alte. In un tweet WABetaInfo spiega che la nuova UWP dell’applicazione di messaggistica istantanea funzionerà anche se lo smartphone sarà spento. 


Di certo potrebbero esserci numerosi vantaggi: oltre che migliorare l’esperienza d’uso eliminando tediose procedure di sincronizzazione, sicuramente si farebbe un passo avanti nella reattività dell’applicazione nel ricevere ed inviare messaggi perché il tutto sarebbe coordinato da PC, senza passare dallo smartphone.


Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad