Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come Scaricare Head Quiz di instagram e Come Funziona

Ritorniamo a parlare di instagram , oggi vedremo e come scaricare Head Quiz e come funziona , per chi non ne fosse a conoscenza Head quiz è un nuovo adesivo di instagram che consente di giocare attraverso le storie di Instagram proiettando un immagine sopra la fronte della persona inquadrata attraverso la tua fotocamera dello smartphone.



HeadQuiz è stato creato da Noorman Fakhrizal, con il nome dell’account @karetsatu . Quindi per acquisire il filtro , recati sul suo profilo , oppure clicca  su Head quiz di karetsatu su qualsiasi storia di Instagram che lo sta usando in alto e premere su Salva effetto per trovarlo poi negli effetti predefiniti quando vai creare una storia.

Ecco come funziona Head Quiz di instagram 




Il suo funzionamento è davvero semplice , tutto quello che devi fare dopo aver salvato l'effetto , e creare una storia come faresti normalmente e lo troverai nella lista degli effetti, selezionalo.

Successivamente inquadra la faccia del tuo amico con la fotocamera posteriore dello smartphone e vedrai apparire un rettangolo con la scritta Ready? sulla sua fronte.

Quindi avvia la registrazione della storia e ora dovrai cercare di far indovinare alla persona l’oggetto apparso come immagine sulla sua fronte nel rettangolo fornendo indizi o caratteristiche. Continua a tenere premuto il pulsante fino a che non lo indovina. Una volta che viene indovinato premi sul rettangolo per confermare che l’oggetto è stato indovinato. Quindi rilascia poi il pulsante di registrazione e se vuoi condividila nelle storie del tuo profilo Instagram menzionando il tuo amico se vuoi.

Morale del gioco , vince chi riesce ad indovinare attraverso i suggerimenti più oggetti nel minor tempo possibile.

Posta un commento

0 Commenti