Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come Vedere i Canali TV Rai Gratis Su Computer e Smartphone

Ritorniamo a parlare di tv online , oggi vedremo come guardare la TV gratis sia da PC che smartphone uno dei punti di riferimento è RaiPlay, il servizio di streaming della TV di Stato. 


RaiPlay non solo permette di seguire in streaming gratis tutti i canali della Rai, ma anche di guardare on demand in qualsiasi momento le serie TV e i film originali, oltre ai programmi delle Teche Rai,  



Si può utilizzare RaiPlay sia da browser sia tramite l’applicazione disponibile sul Google Play Store e App StoreL’accesso a RaiPlay è gratuito ma per vedere i contenuti on demand è necessario essere registrati. Per guardare in streaming i canali della Rai Ã¨ necessario lanciare la piattaforma, premere sulla voce di menù Canali Tv e si aprirà una pagina con tutti i canali disponibili. Premendo su Rai 1, Rai 2 e uno dei box presenti, partirà la diretta streaming della TV di Stato.

Per vedere i contenuti on demand della Rai, invece, bisogna entrare su RaiPlay, inserire le proprie credenziali e premere sulla voce di menu On Demand e poi scegliere una delle categorie disponibili: Film, Fiction, Serie Tv, Bambini, Programmi, Teche Rai, Documentari, Musica e teatro. Si aprirà una nuova pagina con tutti i programmi e i contenuti disponibili on demand su RaiPlay.

Posta un commento

0 Commenti