Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Zemismart WiFi Dimmer Switch X806 - Compatibile Con Amazon Alexa Google Home e App Smart Life

Ritorniamo a parlare di smart home e domotica , oggi vogliamo parlarvi del Zemismart WiFi Dimmer Switch . Con questo fantastico regolatore di luminosità è possibile dare un'ulteriore tocco di domotica alla vostra abitazione con una piccolissima spesa.

 

Grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e Google Home, sarà possibile associare la  il dimmer wifi agli assistenti vocali e gestirla direttamente con la voce. Tramite la piattaforma IFTTT inoltre avrete la possibilità di creare degli scenari personalizzati a vostro piacimento



A rendere ancora perfetto questi dimmer è l'applicazione versatile e popolare smart life / Tuya (Android / iOS) che consente il pieno controllo delle luci o degli apparecchi compatibili.  


Al suo interno è presente la placca esterna ed il libretto delle istruzioni con il codice qr per scaricare l'applicazione dedicata. Vogliamo precisarvi che questo Zemismart WiFi Dimmer Switch X806 per un corretto funzionamento è necessaria la linea neutra ed è supportato solo sulla banda wifi da 2.4 GHz e non supporta il Wifi 5Ghz e potrà essere installato su cassette 503 solo in orizzontale.

E' provvisto di protezione di temperatura , rimane in memoria la luminosità impostata ed è dotata di un tasto fisico rotante per l'impostazione della luminosità manuale , per usarlo anche senza controllo vocale. Senza dubbio è un prodotto ottimo per il rapporto qualità prezzo , per togliervi tutti i dubbi ecco come va configurato e quali sono i parametri del prodotto con le relative misure.



Per l'acquisto del Zemismart WiFi Dimmer Switch collegati direttamente al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti