Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Hiseeu FH1C 1080p - IP Camera di Sorveglianza WiFi Per Interno

Ritorniamo a parlare di prodotti tech per la nostra smarthome , oggi vogliamo segnalarvi la Hiseeu FH1C 1080P della Hiseeu.



Già abbiamo avuto modo di parlarvi di questa azienda , con il modello FH3  anch'essa una valida ipcamera di sorveglianza wifi di ottima fattura .  Il modello che vi proponiamo oggi è senza dubbio un'ottimo connubio per il rapporto qualità prezzo.




Questo modello di ip camera è idone sia per casa che per uffici, negozi, studi professionali, officine per controllare zone riservate e ambienti. Possibilità di connessione wireless e con cavo di rete LAN RJ45. 


Avrete la possibilità di seguire la telecamera anche attraverso il vostro smartphone. Possibilità di registrare direttamente su micro-SD tf card direttamente senza connetterla direttamente ad un dvr, quindi dvr integrato


La telecamera di sorveglianza monta un'ottica fissa e ha intorno alla lente 10 led IR (ad infrarossi) che permettono la visione al buio.



Sul retro troviamo un slot microSD dove è possibile inserire una memoria sd della capacità massima di 64gb con la quale è possibile salvare i filmati.  



Ci teniamo a precisarvi che al momento dell'acquisto la SD non è inclusa nella confezione ma potete acquistarla ad un'ottimo prezzo direttamente dallo store Hiseuu. 




Inoltre da come possiamo vedere nell'immagine sottostante a differenza del modello 1536P , la FH1C integra un modulo di trasmissione WiFi ed ethernet per collegarsi a tutti i router ed access points.

Dettagli Hiseeu FH1C 1080p - Front e Retro








La telecamera è inoltre provvista di microfono ed altoparlanti che possono essere utili nel caso si voglia ascoltare rumori ambientali oppure conversare a distanza, utilizzandola come un interfono.




Questa IP camera funziona tramite l'applicazione Yoosee che è disponibile sia per dispositivi iOS che Android e consente di gestire completamente il dispositivo direttamente dal proprio smartphone , potrete guardare in diretta cosa succede nella vostra abitazione, ufficio direzionandola manualmente oppure impostando dei preset e grazie alla rotazione di potrete davvero controllare tutto l'ambiente dove verrà posizionata.

Le sue dimensioni ed il suo design fanno in modo che la ip camera si adatti a tutti i tipi di ambienti 
La telecamera può connettersi solo a reti Wi-Fi a 2,4GHz. Se avete un router Dual Band connettetevi al nome SSID corretto.
Se sei interessati all'acquisto della Hiseeu FH1C 1080p non devi far altro che recarti direttamente nello store ufficiale dell'azienda su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

2 Commenti

  1. Sembra un cam di ottima fattura è compatibile anche con assistenti vocali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No questo modello non è compatibile con gli assistenti vocali , ma puoi tranquillamente avere una totale gestione dall'applicazione che è disponibile sia per dispositivi ios che android

      Elimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.