Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DAZN - Come sospendere l'abbonamento - ecco tutto quello che devi sapere

Ritorniamo a parlare di DAZN , la piattaforma streaming dedicata allo sport visti i tempi di coronavirus ha dato la possibilità di mettere in pausa il proprio abbonamento  .


Prima di procedere vogliamo ricordarvi che , il pagamento mensile di DAZN è automatico. Qui attento, perché in queste settimane, anche senza usufruire del servizio, stai continuando a pagare e magari non te ne sei nemmeno accorto.

Ora puoi evitare di perdere inutilmente soldi mettendo in pausa l’abbonamento. Vedi allora quali sono i requisti ed i passaggi da eseguire 

Come mettere in pausa l’abbonamento a DAZN




Prima informazione importante: possono sospendere il pagamento soltanto coloro che hanno sottoscritto un abbonamento direttamente sulla piattaforma. Da questa procedura sono qui esclusi quelli che hanno altri tipi di tariffari (ad esempio DAZN1 su Sky).

Un altro elemento fondamentale riguarda il metodo di pagamento: è possibile sospendere il pagamento solo se all’account è stato attivato con carta di credito o PayPal. Se, invece, hai utilizzato una carta prepagata, non potrai usufruire di questo vantaggio.

Chiariti questi due passaggi, possiamo finalmente procedere. Per sospendere il pagamento bisogna seguire queste semplici istruzioni:





Apri il sito ufficiale di DAZN.
Clicca in alto a destra alla voce “Il mio account”.
Cerca l’opzione “Metti in pausa o sospendi il pagamento” e clicca.
Indica il periodo di sospensione (massimo quattro mesi) e la data di riattivazione.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Grazie non sapevo nulla ,. Complimenti per il sito ogni giorno trovo sempre cose nuove ed interessanti

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.