IPTV - Come scaricare liste gratis e configurare l'applicazione IPTV su Android - Tecnolovez - Digital Smart Life e Tech

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

sabato, marzo 28, 2020

IPTV - Come scaricare liste gratis e configurare l'applicazione IPTV su Android

Ritorniamo a parlare di app e IPTV , oggi vedremo come scaricare e configurare la migliore applicazione IPTV per android. Prima di continuare però cerchiamo di fare chiarezza sull'argomento.



L' IPTV (Internet Protocol Television)  è un sistema in cui il servizio di televisione digitale viene fornito all'abbonato tramite la tecnologia del protocollo Internet.

L'IPTV è diversa dal video digitale a cui accedono milioni di utenti su reti popolari come YouTube o Netflix. Gli utenti IPTV avranno l'ulteriore vantaggio e la comodità di scegliere il programma che vogliono guardare quando e dove vogliono. 




IPTV è il modo migliore per rimanere aggiornato con le ultime notizie, intrattenimento, meteo e altro ancora. 

Il servizio IPTV è disponibile in quasi tutti i paesi e provider affidabili come Samsung Smart TV utilizzano questo protocollo per trasmettere programmi TV di alta qualità. Gli utenti possono accedere a IPTV su varie piattaforme come Windows, Android, iOS, Smart TV, Amazon FireStick, ecc.

Ma quali sono i vantaggi di avere una IPTV su Android

Puoi guardare il tuo programma preferito quando e dove vuoi.
Finché hai una connessione Internet stabile, ti farà divertire ovunque tu sia.

Con IPTV, gli utenti possono facilmente registrare i loro programmi TV preferiti utilizzando i loro telefoni cellulari e guardarli in un secondo momento.
IPTV APK per Android fungerà da cavo singolo per Internet, TV e telefonia.
IPTV ha un'interfaccia utente personalizzata che visualizza i contenuti in base alle preferenze del consumatore.


Desclaimer  - Ci teniamo a precisare che questo sistema per guardare un qualsiasi contenuto coperto da copyright è illegale e severamente punito dalla legge. I siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis devono essere utilizzati solo per la ricerca di canali liberi e contenuti che non violino il dirtto d’autore.  Ogni informazione qui presente è liberamente disponibile in rete. Non sono di nostra proprietà e non ne gestiamo nemmeno una minima parte. Tecnolovez non incita la pirateria in maniera più assoluta e si limita ad informare le persone di questa pratica diffusa in rete.

Come scaricare e configurare IPTV per Android?
Ci sono così tanti lettori IPTV disponibili nel Google Play Store. Ti consigliamo di utilizzare l'app IPTV sviluppata da Alexander Sofronov. Questo è l'apk Android IPTV più popolare e scaricato sul Google Play Store.







Come configurare IPTV su Android usando l'app IPTV


1)  Come prima cosa scarica l'applicazione direttamente da Google Play tramite questo link 
2)  apri e scarica l'applicazione IPTV sul tuo dispositivo.
3)  Scarica successivamente anche l'applicazione MX Player da tramite questo link 
4)  Apri l'applicazione IPTV.
5)  Recati sulla voce "  Aggiungi una playlist  ".
6)  Succesivamente clicca su "  Aggiungi URL  ".
7)  ed inseriesci l'URL del tuo abbonamento IPTV ( oppure uno degli indirizzi di liste iptv gratuite che trovi subito dopo ) e rinomina la playlist.
8)  Come ultimo passaggio premi  "OK" per completare la configurazione




Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Pagine