Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lista dei Migliori server eMule del 2020

Ritorniamo a parlare di server eMule , dallo scorso anno ad oggi , sono molti i server che non risultano più attivi e trovarne qualcuno che funzioni sta risultando sempre più un’impresa. 



Proprio per questo abbiamo deciso di stilare una la lista dei migliori server eMule del 2020 , la quale verrà aggiornata costantemente per tenervi sempre aggiornati.

Per aggiungere i server eMule alla lista è sufficiente cliccare sugli IP che trovate nella lista dei server emule in basso, nel caso non vengano aggiunti in automatico, dovete inserire IP, porta e nome nei campi sotto alla voce Nuovo server su eMule.

 Lista dei Migliori server eMule del 2020 

Clicca sul link per aggiungere il server eMule in automatico su eMule:


→ 80.208.228.241:8369 – eMule Security
→ 212.83.184.152:7111 – PeerBooter
→ 62.210.28.77:7111 – PEERATES.NET
→ 91.208.184.143:4232 – !! Sharing-Devils No.1 !!
→ 116.234.98.21:14142 – Poor -eServer

Come aggiornare i server eMule tramite lista server met (automaticamente)


Se non volete inserire nome, porta e indirizzo ip per ogni server, potete sempre affidarvi a questa lista met che, in un solo click, permette di aggiungere nuovi server al vostro eMule. Attenzione, questa lista automatica non è ricca come quella manuale presente qui sopra. Tutto quello che dovrete fare è riassunto nei seguenti passaggi:



  1. Aprire eMule.
  2. Recarsi nella scheda server (in alto a sinistra).
  3. Eliminare tutti i server (se presenti, selezionandoli e, cliccando col tasto destro del mouse, scegliere elimina).
  4. Recatevi ora nella scheda opzioni > server e rimuovere le spunte da Scarica automaticamente la lista server all’avvioAggiorna la lista Server quando ti connetti a un server e Aggiorna la lista Server quando contatti un client.
  5. Una volta effettuate tutte le operazioni, tornate in questa pagina e cliccate qui e premere su Apri eMule.
  6. A questo punto eMule sarà pronto per cercare, scaricare e condividere film, musica, ebook, software e molto altro!
Ogni volta che aprirete eMule dovrete assicurarvi di essere connessi al server che desiderate, eMule infatti tenderà a connettervi automaticamente al primo server disponibile. 

Se effettuare questo controllo di volta in vota vi annoia un po’, potete sempre indicare il vostro server preferito con l’etichetta “priorità alta”, in questo modo eMule tenterà subito l’accesso con quel server. Per impostare un server con priorità alta, cliccare con il tasto destro del mouse sopra al nome del server e alla voce Priority (o priorità) scegliere High (alta).




Tutti gli articoli pubblicati e recensiti nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto Tecnolovez non sarà responsabile del relativo contenuto Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo

Posta un commento

0 Commenti