Netflix Party - Estensione per guardare Netflix insieme a distanza



Ritorniamo a parlare di netflix , oggi vogliamo segnalarvi Netflix Party è un’estensione per Google Chrome pensata per chi vuole guardare in compagnia serie TV e film, anche quando non si è nella stessa stanza.  Sicuramente è una di quelle estensioni che gli amanti del genere devono per forza provare , e che in questi tempi di quarantena senza dubbio apprezzerete



L’estensione infatti sincronizza automaticamente la riproduzione di video Netflix e aggiunge anche una chat di gruppo.  Pause, salti temporali e riavvolgimenti vengono riprodotti simultaneamente su tutti i dispositivi collegati alla stessa sessione. Netflix Party richiede pochi secondi per essere installata direttamente dal sito dello sviluppatore.




Il suo funzionamento è davvero semplicissimo , una volta installata, sarà necessario far installare l’estensione anche a tutte le persone che volete che si aggiungano al vostro party. Fatto ciò, accedete alla serie che volete guardare e cliccate sull’icona di Netflix Party.  
A questo punto cliccate su Start the party per poter generare l’URL da condividere poi con i vostri amici. Questi ultimi dovranno quindi aprire l’URL e si ritroveranno direttamente all’interno della chat e nello streaming della serie che avete scelto, pronti per chattare e discutere con voi la puntata o il film.

Netflix Party permette in pochi secondi, e senza creare alcun profilo, di condividere lo streaming Netflix con i propri amici e guardare in contemporanea le vostre serie preferite. 


Per quanto non sia un’estensione ufficiale di Netflix, è sicuramente uno strumento indispensabile per poter superare più facilmente un periodo difficile come questo. Potrà risultare utile anche in futuro, per chi magari ha amici a distanza e vuole comunque avere la compagnia durante la visione di film e serie TV.


  

Posta un commento

0 Commenti