Ritorniamo a parlare di quarantena e servizi streaming gratis , a seguito del lancio della campagna di raccolta fondi per la Protezione Civile, Sky mette in campo un'altra iniziativa destinata a tutti. La piattaforma propone a tutti il meglio delle grandi produzioni di Sky Arte sul patrimonio artistico e culturale d'Italia. 




A partire da mercoledì 25 marzo, sul sito arte.sky.it, offre gratuitamente un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con gli imponenti film d'arte e di raccontare l'Italia con gli scenografici documentari girati nel cuore del nostro Paese. 


Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, Sky Arte racconta da sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti. Il canale dedicato all'arte in tutte le sue forme si rende ora disponibile online e senza costi e offre uno sguardo inedito sul bello che ci circonda portando nelle case degli italiani un po' di serenità e di fiducia nel futuro. 





Tra gli altri programmi disponibili, Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell'arte italiana, realizzata con le più moderne tecniche di ripresa; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti poli museali d'Italia e scoprire le ricchezze custodite all'interno; i grandi film d'arte di Sky che raccontano le vite e le arti di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. 

E ancora Italie Invisibili che porta l'attenzione su luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio o Italian Season, la serie dedicata alle eccellenze artistiche del BelpaesePer gli appassionati di arte, viaggi e documentari, la proposta di Sky è un’occasione unica di immergersi fra le meraviglie del patrimonio culturale internazionale grazie a film d’arte, documentari, veri e propri viaggi sul piccolo schermo nei luoghi della cultura italiana. Un ingresso libero, insomma, ad alcuni dei programmi più attesi dagli appassionati su Sky Arte, come la serie Sette Meraviglie, dedicata ai simboli artistici del territorio italiano, Musei, incentrata sui tesori preziosi custoditi dalle sedi museali d’Italia, Italian Season e Italie invisibili, con percorsi inediti in tanti luoghi del Belpaese.





Sky Arte è disponibile in streaming per smartphone, tablet e computer all’indirizzo https://arte.sky.it/diretta/ e su IGTV Sky Arte

Post a Comment

Nuova Vecchia