Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come trasformare le foto in Emoji su Android

Oggi vedremo trasformare le foto in Emoji su Android , come non tutti sanno che utilizzando alcune applicazioni, è possibile creare Emoji personalizzati da utilizzare ovunque a partire dalla tua foto. 



Con l'avvento di Animoji su iPhone X, tutti hanno iniziato a voler creare questi Emoji particolari, ma sfortunatamente sono disponibili solo su iOS.

Come trasformare le foto in Emoji


Ora, grazie agli  strumenti  che spiegherò più avanti, puoi anche divertirti a creare Emoji usando il tuo viso. Possono anche essere valide  alternative  ai classici Emoji utilizzati su WhatsApp o Telegram.

Cosa trasformare le foto in Emoji

Per trasformare le foto in Emoji puoi usare diversi  servizi , siano essi  applicazioni  o  strumenti integrati . La scelta è totalmente  soggettiva  da fare, quindi, in base alle tue  esigenze .

La tastiera GBoard

Molti non sanno che tra le molte funzioni  offerte dalla tastiera home di Google , c'è anche quella per  creare  Emoji partendo dalla tua foto. Se non si dispone   dell'applicazione GBoard , è possibile scaricarla gratuitamente sia per  Android che per  iOS . Una volta installata l'applicazione, tutto ciò che devi fare è accedere a qualsiasi   servizio di messaggistica in cui appare la tastiera e seguire alcuni semplici  passaggi . 
  • Fai clic  sull'icona dell'autoadesivo  accanto al   pulsante Google
  • Impostazioni di accesso   (trovate a destra delle icone)
  • Continua su  Sfoglia
  • Clicca su  Crea
A questo punto l'applicazione ti chiederà di scattare una  foto  e, successivamente, troverai una serie di  Emoji personalizzati , tutti ottenuti dal tuo viso.




Inoltre, puoi anche personalizzare ulteriormente i vari Emoji a tuo piacimento, al fine di renderli ancora più fedeli alla tua persona. Tutti gli Emoji che otterrai possono essere utilizzati su tutti i servizi di messaggistica e anche sui social network come  Facebook  e  Instagram .

Bitmoji

Bitmoji  Ã¨ l'applicazione più popolare, disponibile su  Android  e  iOS , per creare Emoji dalle tue foto. Puoi creare il tuo  avatar  partendo da una base preimpostata o, come nel caso di GBoard, partendo da una tua foto e personalizzandolo a tuo piacimento. Anche gli emoji creati con questa applicazione possono essere utilizzati con molte applicazioni, inclusi vari  social network .

Cartoni e adesivi MomentCam

Questa applicazione, scaricabile gratuitamente sia per  Android  e  iOS , non solo permette di creare emoji tra le tue foto, ma permette anche di personalizzare loro con  dei cartoni animati / fumetti filtri di stile. In effetti,  scattando  una foto e  aspettando  qualche secondo, otterrai immediatamente la tua  caricatura  e potrai scegliere di personalizzare sia il filtro che i vari  parametri , per far sembrare il più fedele possibile al soggetto iniziale. L'applicazione offre sia un   piano gratuito che vari   piani a pagamento che ti permetteranno di sbloccare tutte le funzionalità disponibili.

Posta un commento

0 Commenti