Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lark Meetings - Applicazione per videochiamate fino a 100 partecipanti

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi Lark Meeting una fantastica piattaforma Videochiamate con 100 persone ed è disponibile sia per dispositivi iOS che Android.



in questo periodo particolare di quarantena , dove viene utilizzato da molti lo smart working senza dubbio Lark meeting è una valida alternativa ad altre applicazioni di questo genere e che non deve assolutamente sottovalutata .

Lark consente di effettuare chiamate audio e video fluide per un massimo di 100 partecipanti in videoconferenza .  Ti permette di gestire il tuo ruolo di host per qualsiasi contenuto e senza la necessità di incontrarti di persona. Gestisci lezioni individuali, lezioni con una classe, riunioni di gruppo ed eventi dal vivo.

Lark Meetings supporta 13 lingue, in modo che i membri del tuo team e i tuoi partner in tutto il mondo possano utilizzare l'app nella loro lingua.

Condividi i dettagli della riunione con un clic. Gli invitati possono partecipare alla riunione in un istante tramite l'URL o l'ID della riunione.

Condivisione dei contenuti in tempo reale
Condividi lo schermo per visualizzare i materiali delle riunioni e condurre discussioni mirate.



Cosa aspetti scarica Lark Meetings per il tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play   Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti