Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lista Canali Veezie St - Come Aggiungere Nuovi Canali Per Vedere Film e Serie Tv

In questo articolo vedremo come funziona veeize e come aggiungere una lista di canali funzionanti e sempre aggiornati che consentono di vedere film e serie tv gratuitamente sul vostro dispositivo.



Prima di continuare vogliamo fare chiarezza su veeize , vediamo di cosa si tratta e come funziona e perchè sempre più utenti la stanno utilizzando. 

Veeize è un’applicazione nata per il mobile che è possibile scaricare sia sul sito ufficiale degli sviluppatori , oppure direttamente dai vostri store Play Store oppure App Store. In tutti i casi troverete i link a fine articolo per scaricare l'applicazione.

In molti si chiedono se Veezie sia legale : la risposta è si , perché non contiene nessun contenuto illecito, tocca agli utenti aggiungere i vari canali streaming.  L’applicazione di per sé nasce con uno scopo legale ma il suo illecito è sempre a discrezione di come voi l’utilizzate. 




Ecco come configurare veeize ed aggiungere nuovi canali per vedere film e serie tv gratuitamente

Vediamo allora come configurare correttamente l'applicazione , come vedrete successivamente l’installazione è davvero semplice e veloce, tutto quello che dovete fare è scaricare l’app dedicata al vostro smartphone o PC (trovate i link per il download a fine articolo)

Al primo avvio dovrete fare il login con un account Google oppure scegliere di continuare senza account. L’app è identica su qualsiasi piattaforma, anche la sua configurazione. Veezie.st aggiungere i canali 



Per la configurazione, una volta avviata l’app, dovete aggiungere i canali in questo modo: premere sull’icona menu; andare in “i miei canali” e poi “aggiungi canale“; aggiungete l’indirizzo del canale (se lo avete) altrimenti potete prenderlo dalla lista che trovate di seguito.

Lista dei canali funzionanti attualmente su Veezie

http://altadefinizione.mobi/
https://eurostreaming.pink/
https://cb01.productions/
http://eurostreaming.best/
http://italia-film.pw/





http://cinemalibero.best/
http://casacinema.uno/
http://guardaserie.media/
http://filmpertutti.pub/
http://animeforce.org



Una volta inserito l'indirizzo come descritto precedentemente ,  per accedere ai contenuti andate nel menù e scegliete un canale poi vi spunteranno gli ultimi FILM e le ultime SERIE inserite. 

Potete cambiare dalle une alle altre con un tap sulla parte superiore dell’interfaccia. In basso a destra si trova una lente di ingrandimento vi permetterà di cercare facilmente il contenuto di vostro gusto nel canale.

Cosa aspetti? Scarica subito veezie per il tuo dispositivo tramite i link sottostanti




Concludiamo ricordandovi  che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo ed il nostro sito non incita in nessun modo la pirateria audiovisiva.  Tutti gli articoli pubblicati e recensiti nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto Tecnolovez non sarà responsabile del relativo contenuto . 

Posta un commento

0 Commenti