Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Parole alternative per attivare Google Assistant

Forse non tutti sanno che esistono delle parole alternative per attivare Google Assistant e tutti i dispositivi su cui è presente.


I giornalisti di 9to5Google hanno effettuato un test: attivare il Google Home dicendo delle frasi che hanno un suono simile alle “magic word” che attivano Google Assistant, ma che nella realtà hanno un significato completamente diverso. Un esempio? Provate a dire vicino al vostro smartphone Android le parole “Hey Goo Goo” e vedete cosa succede. Nel giro di pochi secondi si attiverà l’assistente vocale e potrete interagirci.

 Ecco tutti i modi alternativi per attivare Google Assistant

.Le parole alternative per attivare Google Home Il test effettuato dai giornalisti di 9to5Google ha individuato 17 parole alternative per attivare Google Assistant. Ce ne sono alcune che funzionano sempre, come ad esempio “Hey Goo Goo“, mentre altre che molto spesso fanno cilecca, come ad esempio Ok Goku. Molto dipende dalla sensibilità del microfono e dallo smartphone. Tra le parole alternative ci sono anche “Okee Doodle”, “Ok Boo Boo”, “Hey Goo Goo”, “Hey Noodel”, “Eggo Waffle”. “Ok Frugal” e “Hey Nurgle”.

Posta un commento

0 Commenti