Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Sonoff Basic RF- Interruttore Smart WIFI Compatibile Con Amazon Alexa e Google Assistant

Ritorniamo a parlare di prodotti domotici per la nostra smarthome , oggi vogliamo parlarvi dell Sonoff Basic RF un dispositivo economico e conveniente che consente agli utenti di dare un'ulteriore tocco di domotica al proprio ambiente con un costo davvero irrisorio.

Sonoff rende tutti i tuoi elettrodomestici intelligenti, purché il tuo telefono abbia una rete che puoi accendere da remoto o spegnere i tuoi dispositivi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. 


Il modello SonOff basic RF consente l'accensione e spegnimento anche tramite telecomando 433 MHz RF  , soluzione molto pratica e veloce per bambini e persone anziane qual'ora non si avesse a disposizione un'assistente vocale questa è una delle soluzioni ideali. Sonoff RF è un interruttore intelligente che permette agli utenti di controllare l'illuminazione di casa in quanto si collega a una vasta gamma di elettrodomestici per mezzo di Wi-Fi o controllo remoto a radiofrequenza in quanto incorpora un modulo specifico a tale scopo. 


Questo dispositivo elettrico trasmette i dati al cloud attraverso il Router Wi-Fi permettendo agli utenti di controllare in modalità remota tutti i dispositivi collegati per mezzo dell'applicazione per smartphone eWeLink.

Utilizzando uno smartphone, gli utenti possono controllare in remoto i dispositivi e accenderli da qualunque luogo e in qualunque momento. Inoltre, possono impostare timer di ogni tipo per stabilire un controllo totale.

Ecco le principali caratteristiche del Sonoff Basic RF



SONOFF  RF 433 MHZ 
MODIFICATO 5 V CONTATTO PULITO
1 CANALE
DAL MENU' DISPONIBILE SIA CON CAVO DI ALIMENTAZIONE NUDO CHE NELLA VARIANTE CON CAVO DI ALIMENTAZIONE USB

Due modalità di controllo
Accensione/spegnimento tramite telecomando a 433 MHz (da acquistare separatamente) dentro casa, Controllo remoto ON/OFF tramite smartphone o tablet da qualsiasi luogo ti trovi grazie all'APP.

Orario 
Possibilità di impostare i timer programmati/con conto alla rovescia per l'attivazione/disattivazione in un momento specifico

Controllo Condiviso
Controlla l'impianto di domotica di casa tua insieme alla tua famiglia

Scena intelligente
attivabile/disattivabile in base alla temperatura, all'umidità o alle altre condizioni ambientali rilevate dal sensore

Compatibilità
Funziona con Alexa & Google Home & IFTTT:Con un semplice comando vocale, Amazon Alexa o Google Assistant lavoreranno per te, accendendo o spegnendo immediatamente i dispositivi connessi. IFTTT permette di integrare tutti i propri dispositivi, le app e gli strumenti social, fornendo nuovi metodi di controllo.

Marchio: Sonoff
Modalità: RF
Gang: 1
Standard wireless: 2,4 GHz 802,11 b / g / n e 433 MHz RF
RF: 433 MHz
Distanza del telecomando: 100 metri max
Wi-Fi: 2,4 GHz 802,11 b / g / n
Potenza massima: 2200 W / 10 A
Alimentazione: 5V 
Umidità: 5% -90% RH, senza condensa
Materiale della custodia: ABS ignifugo
Temperatura di funzionamento: 0 ° C-40 ° C (32 ° F-104 ° F)
Dimensioni del prodotto: ca. 8.8 * 3.8 * 2.3cm / 3.46 * 1.50 * 0.91in
Peso del prodotto: ca. 52g / 1,83 once
Dimensione del pacchetto: ca. 9 * 4 * 2.8cm / 3.54 * 1.57 * 1.10in
Peso del pacchetto: ca. 60g / 2.12oz

La gestione da remoto degli interruttori WiFi Sonoff e compatibili avviene utilizzando eWeLink App per smartphone, disponibile sia per piattaforma iOS che Android.

Se sei interessato all'acquisto del SonOFF Basic RF - Collegati direttamente al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti