Netflix - Come VINCERE l'abbonamento INFINITO

In occasione del lancio del nuovo film The Old Guard, la piattaforma di streaming mette in palio un abbonamento infinito. 


L’idea è venuta proprio all’azienda per celebrare l’uscita di una nuova produzione, il film The Old Guard interpretato da Charlize Theron nel ruolo della protagonista. Si tratta di una pellicola d’azione basata sul fumetto di Greg Rucka, che si è occupato anche del soggetto del film. La piattaforma vuole quindi promuovere l’uscita di questo contenuto con un abbonamento “infinito” e chi lo guarderà su Netflix capirà poi perché. Per vincere basterà giocare a un videogioco ispirato al film e battere tutti gli avversari facendo il punteggio più alto.

Come vincere l’abbonamento infinito di Netflix? Per partecipare alla competizione è necessario diventare il vincitore assoluto del videogioco Old Guard, una sorta di picchia-duro top-down. I giocatori vestiranno i panni di Andromache of Scythia, la protagonista del film, e avranno a disposizione un’ascia per uccidere gli avversari. Il partecipante non morirà nel gioco, ma sarà debilitato e quindi per lui sarà difficile vincere e aggiudicarsi il punteggio più alto. Le iscrizioni al torneo iniziano il 17 luglio 2020 alle 8.00 am PST, che corrispondono alle ore 17.00 italiane. 



Basta quindi iscriversi e combattere fino all’ultimo per guadagnarsi un abbonamento a Netflix di 83 anni. Non è ancora chiaro se la sfida è aperta agli utenti di tutto il mondo o solo a quelli degli Stati Uniti, anche perché la piattaforma non ha fornito abbastanza indizi. Il videogioco è però accessibile da browser quindi è possibile giocarci anche se non si partecipa alla competizione. Prima di partecipare come concorrente attivo è possibile allenarsi un pochino per aumentare le possibilità di vincita. 

Per partecipare basta quindi pubblicare il proprio punteggio e sperare che sia il più alto. Dopo l’attivazione, il gioco sarà disponibile per tre giorni e tutti potranno via via migliorare i propri risultati. Il 19 luglio verrà dichiarato il vincitore, che potrà godersi il suo abbonamento vita natural durante. Naturalmente la dinamica della competizione trova una spiegazione nella trama del film.

Posta un commento

0 Commenti