Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Roomeon - Programma gratuito per progettare facilmente la tua casa in 3D

Ritorniamo a parlare di programmi dedicati alla progettazione di arredi in 3d , oggi vogliamo segnalarvi Roomeon un'ottimo programma d’interior design che consente di progettare ambienti tramite strumenti di semplice uso e posizionando gli oggetti con il drag&drop.  

Ci sono migliaia di prodotti già pronti disponibili per l'uso (mobili, sedie, tavoli, materiali compositi) e qualsiasi altra cosa ti venga in mente! È incredibile quello che puoi fare con Roomeon è disponibile per i sistemi operativi Windows e Mac , gli ambienti sono progettati in 3D sin dall’inizio, tenendo conto delle dimensioni degli oggetti e permettendo di ottenere da subito risultati di qualità. 

Si possono creare planimetrie per ogni piano, sfruttando eventuali modelli da caricare come velina. In fase di disegno si possono specificare linee di varie altezze, dimensioni e profondità. 

La dimensione della griglia sullo schermo è selezionabile dall’utente e si possono usare dei modelli/template. Gli oggetti sono posizionabili in vari modi e l’utente può anche controllare l’orientamento; quando possibile l’applicazione cerca di collocare automaticamente e correttamente alcuni oggetti.

A differenza di altri programmi di questo genere , Roomeon non offre un'elaborazione 3D CAD ma propone una suggestiva visione degli ambienti, dando la priorità agli elementi di interior design. Basta registrarsi al sito per accedere a tutte le sue funzioni creative.


Cosa aspetti scarica gratuitamente Roomeon , collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti