Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Rohos Mini Drive - Programma per creare partizioni crittografate su una penna usb


Ritorniamo a parlare di programmi ed utility , oggi vogliamo segnalarvi Rohos Mini Drive è un'applicazione gratuita che protegge un'unità flash USB creando una partizione nascosta e crittografata sul disco. 


Se hai molti file privati ​​sulla tua chiavetta usb e desideri mantenerli segreti, puoi proteggerli con una password e una crittografia avanzata utilizzando Rohos Mini Drive. Rohos Mini Drive ha inoltre anche uno strumento di crittografia portatile che consente quindi lavorare con una partizione crittografata su qualsiasi computer. 

Rileva automaticamente l'unità flash USB e imposta le proprietà per la partizione crittografata. Tutto quello che devi fare è inserire una password per proteggerlo. 



Con un solo clic puoi salvare il tuo primo file su un volume protetto. La crittografia è automatic , puoi accedere alla tua unità segreta inserendo la password corretta. Le notifiche del disco ti aiutano a sapere quando la partizione protetta è connessa o disconnessa. 

 Con Rohos Portable Disk Browser puoi lavorare con una partizione protetta da password su qualsiasi computer senza privilegi di amministratore o installando software aggiuntivo. Funziona come Esplora risorse di Windows, visualizzando cartelle e file. La crittografia al volo senza privilegi di amministratore è ora possibile con la nuova tecnologia di virtualizzazione dei file. 



La funzione Nascondi cartella ti consentirà di crittografare, proteggere con password e bloccare qualsiasi cartella dell'applicazione in C: \ Programmi \. Ciò ti consentirà di crittografare e proteggere informazioni importanti nel tuo profilo Google Chrome come cronologia, preferiti, dati di moduli, numeri di carte di credito, password salvate, cookie, ecc. o addirittura crittografa e nascondi il tuo profilo Skype con cronologia chat, file scaricati, contatti, password Skype e altro ancora. 



Dopo aver installato l'applicazione troverai nella tua chiavetta l'applicazione Rohos Disk che ti consente di utilizzare la tua partizione crittografata su qualsiasi computer senza diritti di amministratore o l'installazione di software aggiuntivo e il file Rohos mini.exe con cui puoi accedere al la tua unità nascosta su qualsiasi computer.

Cosa aspetti scaricare la versione gratuita di Rohos Mini Drive dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti