Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Ventilatore Smart Senza Pale Con Luci LED Colorate Zemismart



Ritorniamo a parlare di prodotti domotici per la nostra Smart Home , oggi vogliamo segnalarvi il nuovo ed elegante ventilatore smart wifi portatile senza pale della zemismart . 


I ventilatori senza pale sono l’ultima novità nell’ambito del rinfrescamento domestico e smart e costituiranno il futuro della ventilazione. 

Col suo design elegante è possibile posizionarlo dove vuoi e con la funzionalità del timer potrai programmarlo quando vuoi. Il ventilatore wifi senza pale della zemismart può essere utilizzato sia sotto alimentazione ma diventa anche portatile che è sicuro e a tenuta di corrente. e nessuna lama a rotazione rapida, elimina completamente il pericolo di contatto.

Si tratta di un prodotto davvero utile e nello stesso tempo pratico che grazie alla sua forma semplice ed elegante darà anche un tocco di design al tuo ambiente . Non è rumoroso , e genera un flusso d'aria regolare e piacevole comodo e fresco, e visto che non dispone di pale è particolarmente adatto a persone anziane e bambini.

Al suo primo utilizzo bisognerà sbloccarlo ( sfiorando velocemente il tasto per quattro volte velocemente) ed è consigliabile la prima volta effettuare una carica completa ( che dura circa 2/3 ore )  
Ci teniamo a precisare che "Non bisogna assolutamente "premere il pulsante ma solo sfiorarlo perchè si potrebbe danneggiare il pulsante a sfioramento e smettere di funzionare



Il ventilatore senza lama ha un pulsante touch davvero molto sensibile con il quale possiamo impostare la velocità del vento.

Dispone di tre impostazioni per la velocità del flusso d’aria e può essere regolato in base alle proprie esigenze. Bassa / media / alta velocità. Per regolare la velocità della ventola basta premere ripetutamente il pulsante di accensione

Essendo un prodotto smart  Ã¨ possibile comandarlo sia tramite comandi vocali ( Compatibile con Google Assistant - Amazon Alexa), che tramite l'applicazione smartlife 

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega al wifi solo a 2,4 GHz.

All'interno della confezione , oltre che il ventilatore ed il libretto di istruzioni troverete un l cavo di ricarica USB, che può essere caricato da un adattatore di uscita da 5 V, in pratica quelli che usiamo quotidianamente come caricabatterie per i nostri pc , ma si puo alimentare anche tramite una porta del nostro pc o notebook.


Si tratta di un prodotto davvero bello esteticamente e di ottima fattura che può senza dubbio ritornare utile in più situazioni per rinfrescare e allietare queste calde giornate estive. 


Se sei interessato all'acquisto del ventilatore smart WIFI senza pale non devi far altro che collegarti direttamente allo store ZEMISMART su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

2 Commenti

  1. Ho acquistato questo ventilatore ma non riesco ad associarlo con tuya, come si attiva il pairing del dispositivo ? Grazie in anticipo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mario prova a fare clic sul tasto di accensione 4 volte velocemente..

      Elimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.