Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come avere Amazon Music HD GRATIS per 90 Giorni

Da pochi giorni è stato lanciato un nuovo servizio da parte di amazon , stiamo parlando Amazon Music HD lo streaming audio di alta qualità, con la possibilità di ascoltare in streaming oltre 60 milioni di brani con audio in alta definizione (HD) e milioni di canzoni in Ultra HD.


Come avere Amazon Music HD GRATIS per 90 Giorni +

Amazon Music HD  offre ai clienti oltre 60 milioni di canzoni in alta definizione senza perdita di qualità, con una profondità di 16 bit e una frequenza di campionamento di 44.1 kHz (qualità CD). Inoltre, i clienti possono riprodurre milioni di altri brani in Ultra HD (migliore della qualità del CD), con una profondità di 24 bit e una frequenza di campionamento di 192 kHz. La novità è compatibile con un’ampia varietà di dispositivi, inclusi desktop, dispositivi mobile (iOS e Android), una selezione dei dispositivi Echo, Fire TV e Tablet Fire. Amazon Music HD è anche compatibile con dispositivi di terze parti, tra i quali la maggior parte dei prodotti di Denon e Marantz con HEOS Built-in, Polk Audio, Definitive Technology, Sonos, McIntosh, Sennheiser e molti altri 

Vuoi provare Amazon Music HD GRATIS per 90 Giorni? Non devi far altro che cliccare su questo link 

Per i nuovi iscritti l’abbonamento ad Amazon Music HD è disponibile a partire da 14,99€ al mese. I clienti già iscritti ad Amazon Music Unlimited pagheranno 5€ al mese in aggiunta al proprio piano di abbonamento esistente. I nuovi iscritti ad Amazon Music possono ricevere un periodo di uso gratuito di 90 giorni. 

Posta un commento

0 Commenti