Hot Posts

6/recent/ticker-posts

L'applicazione ufficiale di DAZN disponibile per tutti i dispositivi Huawei

In tanti la stavano aspettando è finalmente è arrivata , da poche ore è disponibile l'applicazione ufficiale di DAZN per tutti gli smartphone Huawei. 


La piattaforma di streaming online che tramite abbonamento permette di godere di tantissimi eventi sportivi, in diretta come on demand sia di livello nazionale che internazionale, va dunque a coprire anche questa ulteriore fascia di pubblico che finora era rimasta scoperta. 

L’app  DAZN è già disponibile su AppGallery, ovvero lo store del colosso cinese che è andata a occupare il posto del Play Store di Google dopo il blocco dell’amministrazione Trump datato maggio 2019. Con la brusca interruzione dei rapporti diplomatici tra USA e Cina, Huawei ha dovuto dire addio al negozio virtuale di Mountain View insieme a tutti i Google Mobile Services (GMS), ovvero quelle applicazioni che solitamente sono installate di default sui device con sistema operativo Android. 

Cosa ha fatto dunque Huawei? Quello che tutti si aspettavano: si è tirata su le maniche e ha ricreato in un baleno uno spazio completamente dedicato alle applicazioni da installare sui suoi device più nuovi, facendo debuttare il suo store già pochi mesi dopo sull’attesissimo Mate 30 Pro, datato settembre 2019. 

Applicazione Huawei su DAZN - Ecco come funziona 

Il procedimento è semplice ed è comune a ogni tipologia di device dotata di Huawei Mobile Service. Una volta scaricata da AppGallery, l’app DAZN è pronta all’utilizzo. Basterà effettuare il login con le proprie credenziali o procedere ad attivare il proprio abbonamento, su base mensile o annuale a partire da settembre 2020, per poterne visualizzare tutti i contenuti e godere di ore di sport da tutto il mondo.

Posta un commento

0 Commenti