Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Scarica eMule Versione 06.a - Disponibile Al Download il Nuovo Aggiornamento Del Mulo

E' disponibile al download la nuova versione di  eMule, il noto programma che permette di scaricare, canzoni, video, film, giochi di tutti i generi e tanto altro ancora 


Nessuno si aspettava un ritorno del mulo , questo aggiornamento precisamente la versione 06.a  permetterà il ritorno in scena del programma dopo oltre 10 anni.  

eMule torna dopo 10 anni - Ecco tutte le novità ed i nuovi cambiamenti del programma

 A dare l’annuncio dell’aggiornamento è il sito ufficiale di eMule Project
“È passato un po’ di tempo, ma alla fine il codice ha subito dei cambiamenti, sono stati compilati nuovi file eseguibili e preparati per i test”. eMule non è aggiornato regolarmente, ma al momento (10 anni fa, ndr) la frequenza è tra 1 e 3 settimane”.




A breve sarà disponibile il nuovo aggiornamento, per questo motivo occorrerà tenere monitorato il sito ufficiale di eMule Project che fornirà tutti i dati e le informazioni ufficiali per scaricare la nuova versione. “Internamente, le modifiche sono ampie”, spiega il team di sviluppatori: “Ci sono miglioramenti e ottimizzazioni di sicurezza, alcuni bug e regressioni sono stati corretti. Tutto ciò potrebbe essere, e in molti casi dovrebbe essere, invisibile agli utenti”.


Potrebbe interessarti anche - >Lista dei Migliori server eMule del 2020

Cosa aspetti scarica subito Scarica eMule Versione 06 - Disponibile il download 32 e 64 bit.

Posta un commento

0 Commenti