Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come navigare in privato con la nuova VPN veloce di Mozilla

Ritorniamo a parlare di VPN , oggi vogliamo segnalarvi della nuova VPN di Mozilla , la società ha da sempre sempre dato la priorità alla privacy nei suoi prodotti, quindi era davvero solo una questione di tempo prima che si tuffassero anche loro in questo business delle VPN


La nuova VPN di Mozilla, opportunamente chiamata Mozilla VPN , è un'alternativa da $ 5 al mese ad altre offerte VPN che è veloce, compatibile con le app e non tiene traccia di ciò che fai. 

Sul suo blog ufficiale , Mozilla ha dichiarato che "non conservano i log dei dati degli utenti" e "non collaborano con piattaforme di analisi di terze parti che vogliono creare un profilo di ciò che fai online". 



Mozilla afferma anche che la sua VPN è così veloce perché ha solo 4.000 righe di codice. 4.000 linee, apparentemente, sono molto meno di altre VPN che, di fatto, condividono anche il tuo utilizzo di Internet. 

Ci teniamo a precisare che al momento Mozilla VPN è disponibile negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Singapore, Malesia e Nuova Zelanda, e ci sono piani per espandersi in altri paesi in autunno. Se vuoi verificarlo di persona, è disponibile su Windows , Android e iOS (con le versioni macOS e Linux in arrivo). Inoltre viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi anche le tue decisioni di acquisto sono sicure.

Posta un commento

0 Commenti