Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Telecamera wifi HomCloud Flight 1S con faretti luminosi di sicurezza, sensore PIR e sirena integrata

Oggi vogliamo segnalarvi un nuovo prodotto smart , davvero molto particolare e decisamente e funzionale , parliamo della nuova telecamera Wifi HomCloud Flights 1S che si differenzia dalle tante altre telecamere presenti sul mercato in quanto è dotata di due faretti luminosi , un sensore PIR ed una sirena integrata. 

Con questo modello di telecamera , avrete in un solo dispositivo tutto quello che serve per sorvegliare in totale sicurezza e in tempo reale il vostro ambiente.

Si tratta di una telecamera smart wifi di ottima fattura certificata waterproof ip65 , progettata per uso esterno,  quindi adatta ad ogni condizione atmosferica ( ma volendo è possibile utilizzarla anche all'interno) 

Come sempre l'azienda Homcloud cura molto il packaging , il prodotto è confezionato e curato nei minimi dettagli ed al suo interno troviamo inclusi: telecamera, supporto a muro, set viti di montaggio e brugola, piastra metallica, pin reset, manuali italiano/inglese

La Telecamera wifi HomCloud Flight 1S è alimentata AC 220V , può esser gestita anche da smartphone tramite l'appp HomCloud , e compatibile con Google Assistant,  Amazon Alexa, Echo Show/Fire stick TV e Google Nest Hub/Chromecast e TUYA APP

Vediamo quali sono le principali caratteristiche e funzioni della telecamera wifi HomCloud Flight 1S

  • Attivazione a distanza:  Consente di avere sempre tutto sotto controllo, ovunque tu sia.
  • Audio Bidirezionale:  Consente di parlare in tempo reale con chi sta di fronte alla telecamera ( come se fosse un'interfono)
  • Visione Notturna: Consente di avere In automatico, un'ottima visone dell'immagine anche in condizioni di buoi davvero molto buona e  luminosa
  • Condivisione: E' possibile condividere il dispositivo con altre persone della famiglia.
  • Sirena integrata: E' possibile attivare o disattivare la sirena integrata da (120db)  alla rilevazione di movimento notturno/diurno.
  • Faretti luminosi di sicurezza : Che consentono alla telecamera di illuminare e nello stesso tempo di catturare immagini nitide e precise.
  • Sensore PIR: Integra anche un sensore pir che scatta una istantanea ogni volta che rileva del movimento.

Nella parte frontale della telecamera è presente: la telecamera , i farettli laterali a led, il microfono ed il sensorore PIR , mentre nel retro del dispositivo troviamo la cassa audio e la sirena dell'allarme.


Nella parte sottostante troviamo il tasto reset e lo slot dove va inserita una MicroSD ( non inclusa e che supporta fino 128Giga di memoria ) Inserendo una sd al suo interno è possibile salvare e riguardare le immagini in qualsiasi momento o utilizzare direttamente un abbonamento al Cloud ( a pagamento) qualora si ha bisogno di maggior spazio.

Significato degli indicatori led della telecamera Homcloud Flight 1S

  1. Luce ROSSA fissa : Ci comunica che la rete wifi della videocamera non funziona o ci sono anomalie
  2. Luce ROSSA LAMPEGGIANTE: Significa che la telecamera è in attesa di una connessione WIFI
  3. Luce BLU FISSA:  Ci indica che la fotocamera funziona correttamente
  4. Luce BLU LAMPEGGIANTE: Indica che la telecamera è attualmente in connessione funzionante.

La Telecamera wifi HomCloud Flight 1S è dotata di due faretti da 1000Lm ciascuno attivabili con rilevazione movimento tramite sensore PIR volumetrico o da interruttore su smartphone (tramite timer) , ed inoltre dispone di una sirena integrata (120db) attivabile/disattivabile alla rilevazione di movimento notturno/diurno.

 Alimentazione Angolo visioneRisoluzione  Rilevazione movimento Homcloud codeProtocollo di comunicazione
 AC 220V135° 2Megapixel  Si con PIR (range  10m)MA-WCF1SIEEE 802.11 b/g/n 2.4 Ghz


La qualità video HD 
(2 MP) con visione grandangolare 135° con immagini nitide e luminose, anche di notte (visione notturna automatica). Dotata anche di Video Flip-Rotazione schermo per capovolgere in verticale le immagini in qualsiasi momento.


Il rilevatore di movimento PIR  ha un range di circa ( 10 metri) che se attivato permette di avere un'immagine istantanea ogni volta che rileva del movimento ed invia una notifica al telefono. 

Si tratta di una funzione da non sottovalutare  , avere in tempo reale delle notifiche , ti consentono di rimanere informato e fare in modo di agire rapidamente.

Inoltre è provvista di microfono e audio bidirezionale , funzione molto utile qualora si voglia ascoltare rumori ambientali oppure conversare a distanza, utilizzandola come un interfono.

Come sempre vogliamo  ricordarvi che la telecamera può connettersi solo a reti Wi-Fi a 2,4GHz ed al momento dell'acquisto non è provvista di Micro-SD.

App di controllo Homcloud scaricabile gratuitamente da App Store o Google Play (compatibile anche con App Smart Life). 

 

La qualità video/audio è molto buona, il sistema di avvisi funziona davvero molto bene e la facilità di installazione rendono questa telecamera un’ottima alternativa a molte altre soluzioni presenti sul mercato.

L'installazione della telecamera è molto semplice , ma ci teniamo ricordarvi come sempre , qual'ora non avete competenze a livello elettrico Ã¨ giusto rivolgersi ad un professionista del settore.

La telecamera wifi homcloud flight 1s offre tutto quel che serve e che si può desiderare da un prodotto di questo tipo, specialmente per la qualità dei materiali ed la fascia di prezzo in cui si posiziona sul mercato.

Se sei interessato all'acquisto della telecamera homcloud wifi Flight 1S puoi approfittare di questa ed acquistarla tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti