Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Twobird - Applicazione di posta elettronica che include strumenti per creare note, impostare promemoria e assegnare compiti da eseguire

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliam segnalarvi Il Twobird è un'applicazione gratuita per Android e iOS che mostra una grande originalità nel suo funzionamento. 


Allo stesso tempo, è disponibile la versione desktop corrispondente, che segue una filosofia di design simile e ha le stesse funzioni. 

Oltre al moderno ambiente di lavoro e alla sua facilità d'uso, Twobirds combina diversi strumenti per rendere più facile la nostra vita quotidiana. Attraverso la stessa applicazione (o programma) possiamo compilare e inviare nuove email , organizzare ciò che abbiamo ricevuto e conservare note o liste. 

Allo stesso tempo, Twobird funge da strumento di promemoria e ci avvisa in un momento prestabilito in modo da non dimenticare qualcosa. 



L’applicazione permette di assegnare attività, apportare modifiche, lasciare commenti e discutere le modifiche con tutte le persone coinvolte, inoltre le note condivise possono essere nidificate all’interno dell’e-mail in modo da poter vedere le idee di tutti in tempo reale. 

 wobird rende le email più formali con un design che mantiene le conversazioni leggere e naturali, con la possibilità di rispondere rapidamente con le menzioni e le emoji. 

Di particolare interesse è la capacità di collaborare su una nota con molte persone. Una volta creata una nota, possiamo condividerla con gli amici e aggiungere o rimuovere quello che vogliono. 

Cosa aspetti scarica l'applicazione Twobird per il tuo dispositivo tramite i badge sottostanti

Badge-Apple-Store  Badge-Google-Play

E tramite questo link , è possibile scaricare il programma anche per PC e MAC.

Posta un commento

0 Commenti