Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Url Disabler - Programma gratuito per bloccare l'accesso a siti Web specifici

Ritorniamo a parlare di programmi ed utility , oggi vogliamo segnalarvi L' URL Disabler un programma portatile gratuito che vi aiuterà di avere un maggiore controllo sulla nostra connessione internet. 


Url Disabler è molto utile che ci aiuta a bloccare l'accesso a siti Web specifici dal nostro computer. L'utilizzo di software per bloccare i siti Web al fine di controllare l'accesso a Internet può essere vantaggioso soprattutto per le aziende, le scuole che desiderano rispettare la legislazione sulla protezione dei minori e i servizi WiFi accessibili al pubblico che desiderano fornire un ambiente di navigazione adatto alle famiglie e agli utenti domestici. Limitare l'accesso a URL specifici può anche migliorare la produttività e aiutare a rimanere concentrati, questo punto è particolarmente importante per i bambini che hanno bisogno di studiare Il suo funzionamento è semplice , è possibile importare i siti web che vogliamo "bannare" per il nostro computer. 

Ad esempio, possiamo bloccare siti Web non adatti ai bambini, siti Web di giochi a distanza e scommesse, siti Web sportivi o Facebook sui computer al lavoro, a scuola o anche a casa sul computer di un bambino.


URL Disabler può bloccare i siti web per i browser più diffusi, Google Chrome, Mozilla Firefox e Microsoft Edge. Quando l'utente visita una pagina vietata, vedrà il messaggio pertinente sullo schermo. Il programma supporta il blocco della password, in modo che nessuno possa facilmente aggirarlo, mentre c'è la possibilità di esportare la nostra lista per importarla facilmente su altri computer e non scriverli dall'inizio.


Posta un commento

0 Commenti