Hot Posts

6/recent/ticker-posts

ADATA SSD ToolBox - Strumento Gratuito per avere informazioni relative al disco SSD

Ritorniamo a parlare di programmi gratis ed utility , oggi vogliamo segnalarvi ADATA SSD ToolBox uno strumento utile per SSD che fornisce diversi modi per ottenere informazioni sul tuo SSD e modificarne facilmente le impostazioni. 

Inoltre, può accelerare il tuo SSD e migliorarne la durata. Le utility fornite comprendono la funzionalità di "SSD security erase", che cancella completamente tutti i dati memorizzati sull'SSD riportandolo alle condizioni iniziali, la possibilità di aggiornare sia il software SSD Toolbox che il firmware dell'SSD. 

Consente inoltre di mantenere traccia della temperature di funzionamento, della capacità e dello spazio a disposizione. SSD Toolbox include infine due sistemi di diagnostica per la ricerca di eventuali problemi: Quick Diagnostics, che esegue alcuni test base sull'unità selezionata in modo rapido, e Full Diagnostics, con il quale sono effettuati una serie di test approfonditi richiedendo più tempo per il completamento. 


Le utilità SSD includono autorizzazione di sicurezza, aggiornamento del firmware, aggiornamento del toolbox SSD e registro di esportazione. Infine, fornisce il servizio TRIM per ottimizzare ulteriormente il disco.

Si tratta di un programma davvero molto utile con il quale è possibile visualizzare le informazioni sull'unità come capacità, spazio su disco utilizzato, temperatura dell'unità, integrità e durata dell'unità. 

Cosa aspetti scarica ADATA SSD ToolBox gratuitamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti