Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Conga RockStar 700 Ultimate ErgoWet - Scopa elettrica senza fili

Oggi vogliamo parlarvi della nuova scopa elettrica senza fili Conga Rockstar 700 Ultimate Ergowet dell'azienda spagnola cecotec che produce prodotti affidabili e di qualità ed è specializzata in piccoli elettrodomestici e altri articoli per la casa smart e tech.


La cecotec cura e studia nei minimi dettagli i suoi prodotti e questo modello di scopa elettrica senza fili , é il giusto compromesso in merito al rapporto qualità / prezzo .

L’aspirapolvere può essere facilmente convertito per diversi usi, grazie alla quantità di accessori compresi nella sua dotazione di base.


La scopa elettrica Conga Rockstar 700 Ultimate Ergowet fa parte dei top di gamma dell'azienda , si tratta di una scopa estremamente leggera e versatile

Se da un lato gli aspetti più importanti per questo elettrodomestico sono la struttura, la batteria e la tecnologia, dall’altro la presenza di un elevato numero di accessori può aggiungere un vantaggio non da poco e questo modello ha a dispozione davvero tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Questo scopa elettrica della cecotec , mostra di possedere una straordinaria versatilità, trasformandosi all’occorrenza in un aspirapolvere portatile, in una scopa elettrica e persino in un efficiente aspira briciole e consente di svolgere le pulizie domestiche nel comfort più totale.

L’assenza di cavi di alimentazione contribuisce a renderne l’utilizzo quanto più pratico e dinamico possibile: ci si sposta infatti agevolmente da una stanza all’altra della casa, e si possono raggiungere tutti gli angoli dell’abitazione, anche quelli più complicati e non si rischia di inciampare.

E' la soluzione ideale per un uso quotidiano , che si distingue dalla concorrenza per l’elevata autonomia ed il comodissimo modulo a lavapavimenti, che permette di aspirare e pulire in un solo passaggio ( credetemi una volta provata questa funzione , non riuscirete a farne a meno)

Grazie al sistema ErgoWet questo aspirapolvere senza fili consente di pulire in maniera davvero facile e senza sforzi ogni angolo della casa.

Il design di questa scopa elettrica è veramente piacevole e si adatta ad ogni ambiente. Si presenta con materiali visibilmente di qualità e resistenti. 

Dal suo primo utilizzo vi renderete conto della qualità dei materiali utilizzati e la cura del prodotto in ogni minimo dettaglio.  

La scopa funziona con tecnologia di aspirazione ciclonica, e una potenza massima di 430W (130 aW di aspirazione) e grazie al suo peso di soli 3 kg risulta davvero molto comoda e maneggevole in ogni circostanza.


Il posizionamento del motore è collocato nella parte posteriore e fornisce un buon bilanciamento del peso ,  il quale è uno dei suoi punti di forza ed uno dei fattori importanti da tenere in considerazione per una scelta di un aspirapolvere senza fili.

Non si accusa alcun fastidioso scricchiolio che solitamente è indice di bassa qualità generale , ed ogni aggancio è preciso e ben saldo, sia per quanto riguarda la batteria, sia per il serbatoio dei rifiuti, sia per l’aggancio dei vari accessori di aspirazione.

Grazie al motore digitale brushless di ultima generazione , la scopa è  in grado di fornire maggiore velocità e minore rumorosità e consente di  prolungare la durata dell'aspirapolvere fino a 65 minuti in modalità ECO.

E' adatta a tutti i tipi di superfici (incluso parquet, tappeti e moquette) e tipi di sporco, anche quello più fine e difficile da eliminare con una scopa classica e grazie al sistema Auto Carpet , la scopa rileva automaticamente i tappeti e passa in modalità Turbo.


E' possibile utilizzare l'aspirapolvere anche andando ad eliminare il tubo e unendo la spazzola più piccola , formando così un aspirapolvere a mano, soluzione che risulta molto utile per pulire le briciole su un tavolo o sui sedili della vostra automobile.

La Conga Rockstar 700 Ultimate Ergowet include un ampio kit professionale di accessori che permette più di 30 combinazioni di pulizia ( altro aspetto assolutamente da non sottovalutare se paragonato ad altre tipologie di scope elettriche senza filo presenti sul mercato , anche di costi elevati , ma che non offrono accessori. )

Tutti gli accessori 

È composto da una spazzola per pavimenti duri, una spazzola di due materiali, una spazzola motorizzata per tappezzeria, una base di ricarica, un beccuccio largo e uno stretto per mobili e/o angoli, tubo estendibile, spazzola allungata e tubo a gomito.


L'accessorio protagonista di questo Conga Rockstar 700 Ultimate Ergowet Ã¨ la spazzola Jalisco .  


Si tratta di una spazzola progettata prevalentemente per pulire pavimenti duri ma che possiamo tranquillamente utilizzare anche su pavimenti morbidi e delicati. 

La sua funzione che la rende un' accessorio davvero molto utile ed affidabile e che è dotata di un sistema di protezione che evita eventuali danni , e se percepisce grovigili la spazzola smette di ruotare e l'aspirapolvere si spegne automaticamente quando aspira oggetti magari troppo grandi o al suo interno vi è una quantità eccessiva di sporco.


Mentre per tappeti o moquette è previsto un secondo rullo motorizzato multifunzione, con setole in nylon e silicone.  

Il serbatoio per la raccolta dello sporco è molto capiente ed è dotato di tecnologia multi ciclonica senza sacco: questa buona capienza permette di eseguire vari cicli di pulizia prima di dover svuotare il serbatoio.


Con l’accessorio Water Tank è possibile aspirare e lavare contemporaneamente nello stesso momento grazie all'innovativo sistema di aspirazione e lavaggio la scopa elettrica cecoctec controlla il rilascio dell'acqua in maniera ottimale , cosi da consentire una pulizia perfetta di tutte le superficie della tua casa.

Grazie al serbatoio rimovibile di circa 0.28/0.30 litri consente di pulire in media fino a 50/60 metri quadrati ( poi bisogna cambiare l'acqua)  Il suo funzionamento è semplicissimo tutto quello che dovrai fare è collegare il serbatoio dell'acqua alla spazzola ed iniziare le pulizie


L'acqua va inserita nel lato destro dell'accessorio ( vedi l'immagine sottostante) dove è presente l'icona  che raffigura una goccia dell'acqua , mentre sul lato opposto dell'accessorio troviamo una sorta di bottone con il simbolo di una scarpa che serve a dare pressione all'acqua , e far in modo che arrivi più acqua sul panno in microfibra presente nella parte sottostante in mododo da eliminare le macchie e sporco più ostinato.




Ci teniamo a precisarvi che con questo accessorio non deve esser utilizzato alcun prodotto per la pulizia , va inserito al suo interno solo ed esclusivamente acqua ( possibilmente tiepida)

Si tratta di un fantastico accessorio che consente di risparmiare tempo nelle pulizie di casa e nello stesso tempo di avere un'ottimo risultato 





Il tubo estendibile serve come adattatore per andare ad inserire il resto degli accessori , e consente di arrivare nelle aree più difficili e scomode.


Sono incluse più teste accessorie, come una spazzola speciale per tappezzeria, una spazzola allungata, due ugelli, uno stretto e uno largo per angoli e angoli, un tubo di prolunga e un gomito di collegamento per aree difficili.

Questi accessori sono facilmente intercambiabili con il sistema di ancoraggio. Quando nessuna di queste testine viene utilizzata, la Rockstar 700 può essere utilizzata come aspirapolvere portatile, poiché la sua leggerezza, che ricade anche sull'impugnatura, ne consente l'utilizzo con una sola mano.


Specifiche Tecniche

Batteria: 25,9 V - 2500 mAh
Voltaggio e Frequenza: 220-240v - 50/60Hz

Batteria e Autonomia

E' dotata di una batteria agli ioni di litio da 2500 mAh e richiede circa 4 ore per una ricarica completa. Raggiunge in modalità ECO fino 65 minuti di autonomia , senza alcun dubbio è più che sufficiente per pulire e aspirare tutta la casa ( parliamo di un'appartamento normale )

La Batteria sul lato è dotata di un led che in base alla ricarica si illuminerà con i seguenti colori :

Colore verde fisso: Indica che la carica è completa 100 %
Colore Arancione fisso: Ricarica al 50/25 %
Colore Rosso Lampeggiante : Indica che la batteria è scarica e che la ricarica residua è del 25/0 %

Specifiche tecniche della batteria

Tensione rete di alimentazione AC      100-240V
Frequenza rete di alimentazione     50/60 Hz
Tensione di uscita                                     30.0V
Corrente di uscita                                     0.6A
Potenza di uscita                                      18W
Rendimento medio in modo attivo            85%
Consumo energetico senza carica            0.09 W

Modalità di Pulizia e Funzionamento

La Conga Rockstar 700 Ultimate Ergowet , dispone di tre modalità di pulizia ovvero:  Modalità Eco,Daily e Turbo.

La modalità Eco allunga la batteria al massimo con risultati impeccabili, la modalità di pulizia Daily fornisce la migliore combinazione tra efficienza e potenza di aspirazione, ed infine la modalità Turbo elimina lo sporco più difficile e aspira tappeti.
  


Un'altro fattore da non sottovalutare  , e che abbiamo notevolmente apprezzato e che nelle tre diverse modalità, il rumore prodotto non è eccessivo anche nella potenza massima di aspirazione .

La Conga Rockstar 700 Ultimate Ergowet è dotata di un tubo flessibile che si piega di 90º.
e questa funzione è decisamente molto utile in quanto consente all'utente di raggiungere aree basse di mobili, letti e divani senza doversi piegare completamente
 


Uno dei punti di forza è proprio l’agilità e la possibilità di raggiungere facilmente anche gli angoli più difficili dell’abitazione, grazie alla testa ultra-snodabile.


Avrai modo di eseguire le faccende domestiche senza aver problemi di ostacoli o movimenti, consentendo, anzi, di passare da un ambiente all’altro senza la necessità di scollegare e ricollegare il cavo alla presa elettrica, e garantendo, di conseguenza, una pulizia più rapida.

Può essere inoltre adoperata in maniera disinvolta anche in spazi ostici e sulle scale, e non comporta il rischio di inciampare.

Per quanto riguarda i materiali, cosi come le altre scope elettriche presenti sul mercato è quasi completamente di plastica, ma di una qualità molto solida e resistente e nello stesso tempo leggera e tutti i suoi componenti si agganciano ed innestano facilmente tra loro, senza fatica ne rischio di rottura.  

La struttura e i materiali con cui è realizzata la scopa Conga Rockstar 700 Ultimate Ergowet sono importanti , le plastiche utilizzate sono leggere, ma nello stesso momento anche robuste e resistenti ad eventuali urti e cadute. 

Ed infine Il design è ultra moderno di questa scopa elettrica senza fili si presta benissimo anche come oggetto ornamentale  

Base di ricarica verticale a muro

La base di ricarica verticale presente con il resto degli accessori è davvero molto comoda , se possedete uno sgabuzzino , oppure avete a dispozione un'angolo appartato in cui riporre l’attrezzo, potrete tranquillamente fissare la base a parete.


Grazie al suo sistema di filtrazione, cattura il 99,99% delle particelle che vengono espulse durante la pulizia, bloccando tutte le polveri più sottili nel modo più efficiente possibile, mantenendo un’elevata potenza di aspirazione.


Per quanto riguarda una corretta pulizia della scopa , è consigliato di pulire regolarmente i filtri al suo interno per avere nel tempo la massima efficienza del prodotto.
 
Ecco cosa troviamo all'interno della confezione



Aspirapolvere Conga Rockstar 700 X-Treme ErgoWet
Accessorio 2 in 1 largo per mobili e angoli.  
Accessorio 2 in 1 stretto per mobili e angoli.   
Spazzola Motorizzata Bimateriale Jalisco 
Spazzola speciale per peli di animali domestici  
Spazzola motorizzata per tappezzeria
Tubo estendibile
Spazzola allungata
Tubo a gomito
Tubo flessibile
Accessorio serbatoio d’acqua 
Base di ricarica con supporto da appendere al muro
Manuale di istruzioni

Assistenza e Garanzia Cecotec

Inoltre l'azienda offre un servizio tecnico di assistenza gratuito nei primi 2 anni dall’acquisto del prodotto.

Il servizio include il ritiro della merce all’ indirizzo segnalato dal cliente finale, riparazione e consegna del prodotto riparato senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Ed il suo servizio clienti ed assistenza è sempre pronto e disponibile.


Perchè scegliere questo prodotto?


Per la qualità di costruzione e l'ottimo rapporto qualità prezzo , per la batteria che alla media potenza permette di aspirare un appartamento di ampia metratura ed infine grazie a tutti accessori di cui è dotato è praticamente utile le varie tipologie di ambiente domestico.

Conga Rockstar 700 Ultimate Ergowet ha decisamente superato le nostre aspettative sotto tutti i punti di vista e può competere con altri aspirapolvere senza fili ben più costosi.


Se state cercando una scopa elettrica di ottima fattura e nello stesso tempo non volete sborsare una cifra esagerata  questo è un prodotto assolutamente da tenere in considerazione

Specialmente durante questa settimana del black friday dove è stato applicato un super sconto del 40% che non dovete assolutamente farvi scappare!


ACQUISTA IL CONGA ROCKSTAR 700 ULTIMATE IN OFFERTA TRAMITE QUESTO LINK

Posta un commento

11 Commenti

  1. Se presa in offerta è davvero ottima , sto valutando di comprare questa o il modello successivo anche se cambia poco . Volevo chiedervi ma per quanto riguarda i ricambi come siamo messi in italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda i ricambi non ci sono assolutamente problemi , è possibile acquistarli direttamente dallo sito ufficiale cecotec .

      Per arrivare alla pagina di tutti i ricambi vai su Home >
      Aspirazione > Ricambi

      Se hai problemi , oppure non trovi il ricambio che ti occorre , contatta il servizio di assistenza sono davvero molto cordiali e rispondono subito

      Elimina
  2. Conviene prendere un modello superiore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia una scelta personale in base alle proprie esigenze , di sicuro i modelli successivi hanno qualcosa in più ma logicamente cambia anche il prezzo ...

      Elimina
  3. Io sono titubante proprio per questo motivo , e mi pento di non aver approfittato dell'offerta durante il black friday avrei fatto un'affare

    RispondiElimina
  4. Ma non è più a quel prezzo come descritto nell'immagine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo che hai visto nell'immagine era una promozione momentanea con l'offerta del Black Friday di novembre , magari torna in offerta prossimamente tieni d'occhio il sito ufficiale e le pagine social di cecotec.

      Se dovesse tornare in offerta ve lo comunicheremo nei commenti

      Elimina
  5. Meglio un robot quelli piccoli che si gestiscono anche tramite cellulare che mappano la casa o questa tipologia di scopa? Io ho una folletto e mi trovo bene , ma vorrei cambiare e passare a qualcosa di più tecnologico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono due cose completamente diverse , se hai gia la folletto magari una degli ultimi modelli non ha senso secondo me. Il robottino è molto carino ma di certo non hai lo stesso risultato di pulizia

      Elimina
  6. Ma come assistenza e pezzo di ricambio?

    RispondiElimina
  7. Trovi tutto quello che ti serve tramite il sito ufficiale cecotec

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.