Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 - Come disattivare i suggerimenti di benvenuto dopo l'aggiornamento

Ritorniamo a parlare di windows 10 , oggi vedremo come disattivare i suggerimenti di benvenuto dopo l'aggiornamento .

Forse non tutti sanno , o non ci hanno mai fatto caso che Windows 10 dopo un aggiornamento molte delle volte apre una finestra con dei suggerimenti dove mostra tutte le novità introdotte nel sistema operativo come parte della "esperienza di benvenuto". 


A molti utenti questo suggerimento " infastidisce" se anche tu non vuoi visualizzarlo è possibile disattivarlo in maniera davvero molto semplice , tutto quello che devi fare è seguire i pochi passi elencati nella guida sottostante.


Ecco la procedura da eseguire per disattivare i suggerimenti di benvenuto dopo l'aggiornamento 


La procedura è davvero semplice e con pochi passaggi , come prima cosa rechiamoci su  "Impostazioni" utilizzando la scorciatoia da tastiera selezionando i tasti Windows + I

Una volta che siamo su "Impostazioni", selezioniamo "Sistema".

Successivamente da Sistema", andiamo su " Notifiche e azioni " dall'elenco presenta a lato della dicitura andiamo a deselezionare la casella accanto alla voce "Mostrami l'esperienza di benvenuto di Windows dopo gli aggiornamenti e occasionalmente quando accedo per evidenziare le novità e i suggerimenti".

Una volta tolto il flag dall'impostazione avrai disattivato questa funzione e non riceverai più  alcun messaggio in merito a gli aggiornamenti , novità e suggerimenti.

Posta un commento

0 Commenti