Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lampadina Led a Candela Zigbee 3.0 e27 Benexmart

Lampadina Led a Candela Zigbee 3.0 e27

Ritorniamo a parlare di prodotti smart , oggi vogliamo segnalarvi le ottime lampadine led a candela dell'azienda benexmart.

Si tratta di un modello differente non solo per quanto riguarda il formato , ma che si differenziano dalle tante presenti in rete e sul mercato in quanto sono con modulo zigbee 3.0 integrato al suo interno.

Queste lampadine sono con attacco E27 a forma di Candela, e grazie alla tecnologia LED, durano fino 20 volte in più rispetto le lampadine tradizionali e consentono di risparmiare notevolmente sui consumi energetici  

E' possibile regolare l’intensità e luminosità della lampadina e  creare  un'atmosfera piacevole in casa , ed è davvero facile variare l’intensità dal 10% al 100% tramite app ,  oppure tramite comando vocale , per determinare l’ambientazione perfetta in base alle vostre esigenze.

Ci teniamo a ricordarvi che per utilizzare questa tipologia di dispositivo è necessario avere un Hub zigbee.

Le luci LED consumano meno energia: fino al 90% in meno rispetto a una lampadina normale. Grazie a questa Lampadina Led a Candela Zigbee 3.0 sarà quindi facile risparmiare. 

Inoltre un'altro fattore assolutamente da non sottovalutare e che la lampadina prevede una durata di 30.000 ore , dichiarata dalla casa produttrice Benexmart.

Questa Lampadina Led della Benexmart Ã¨ compatibile anche con tuya/smartlife e quindi si va ad integrare perfettamente nell'ecosistema tuya , questo significa che sarà possibile creare ed impostare scene automatiche e routine personalizzate con altri prodotti smart


Specifiche tecniche e caratteristiche Lampadina a Led Candela Zigbee 3.0 e27 Benexmart

Ci teniamo a ricordarvi che il dispositivo è solo per ambienti interni ,  ed è certificato CE / RoHS e quindi conforme a tutte le norme di sicurezza.  

Possiamo gestire e comandare la lampadina anche tramite comandi vocali , in quanto questo modello è compatibile anche con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa  e tramite l'app smart life / tuya  potrete avere un totale controllo dal vostro smarphone anche da  remoto ,  quando siete fuori casa e potrete creare ed impostare accensione e spegnimento del dispositivo in base alle vostre esigenze .

Se sei interessato/a all'acquisto della Lampadina a Led Candela puoi acquistarla direttamente dallo sito ufficiale Benexmart tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti