Hot Posts

6/recent/ticker-posts

JustWatch - Motore Di Ricerca Per Film e Serie TV

Ritorniamo a parlare di film e serie tv online , oggi vogliamo segnalarvi JustWatch un ottimo servizio online ma disponibile anche tramite applicazione completamente gratuito e che non necessita di alcuna registrazione .

Si tratta di un vero e proprio motore di ricerca , che consente di trovare film e serie tv in maniera davvero facile e veloce

Su  internet è possibile diversi canali streaming per guardare film, telefilm, serie tv sia a pagamento ma non solo.

Il grande problema per chi non sa dove trovare film in streaming, infatti, è proprio quello di finire in siti web pericolosi, che molte volte sono pieni di virus e malware, che ad ogni click aprono popup e download di programmi dannosi per i nostri dispositivi



Come sempre il nostro consiglio è quello di guardare contenuti in maniera legale e sicura  e  vi invitiamo a non utilizzare  siti di streaming pirata.

E possibile utilizzare servizi gratuiti come RaiPlay e Mediaset Pay, oppure a quelli in abbonamento come Tim Vision, Now TV, Netflix, Amazon Prime e Sky


Per trovare film in streaming gratis o a pagamento, ci viene incontro JustWatch, che è un vero e proprio motore di ricerca per film e serie tv presenti sulle principali piattaforme di streaming 

Just Watch offre la possibilità di cercare in unico luogo film e serie tv preferiti presenti sulle piattaforme di streaming gratuite e quelle a pagamento (a cui magari siamo già iscritti). 

Ecco come funziona JustWatch 

Tramite la Watch list si può fare una lista dei titoli che si desidera vedere nel tempo. Cliccando su Watch now, il sistema ci informa sulla disponibilità del titolo scelto. Sono presenti anche provider che offrono l’acquisto diretto del film o il semplice noleggio. 

Just Watch provvede anche a fornire all’utente una lista di film consigliati, selezionati in base alle preferenze espresse nelle precedenti ricerche. 


Se siamo indecisi sulla scelta del film da guardare, invece, è disponibile la sezione “Più visti” con diversi filtri per semplificare la ricerca, come genere, anno di produzione, piattaforma di streaming, film o serie tv.

Cosa aspetti prova subito JustWatch - Collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti