Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Dropbox Password Manager Gratis Per Tutti

Da poche ore Dropbox ha reso disponibile gratuitamente  ll suo gestore di password che fino a qualche giorno fa era disponibile solo per gli utenti a pagamento 

 

Dropbox Password Manager sarà quindi disponibile per chiunque abbia un account Dropbox, e si potranno memorizzare 50 password e sincronizzarle su un massimo di tre dispositivi per accedervi ovunque . 

L'applicazione utilizza la crittografia a conoscenza zero per motivi di sicurezza . Inoltre, offre la possibilità di creare password univoche per nuove registrazioni e di inserire automaticamente le tue credenziali in app e siti web.  

L'azienda ha inoltre annunciato che a breve verrà introdotta una nuova funzionalità che ti consentirà di condividere le password in modo sicuro con i tuoi amici.

Per gli utenti più esigenti che magari il salvataggio di 50 password non è sufficienti , l'azienda ha messo a disposizione anche piani a pagamento a partire da $ 9,99 al mese  ( non proprio conveniente ) a servizi simili e che offrono molto di più ad un prezzo più accessibile.

Resta il fatto che al momento il servizio è totalmente gratuito , e  se non hai mai utilizzato un gestore di password è la volta buona di provare Dropbox.


Se sei interessato puoi unirti alla lista d'attesa sul sito web di Dropbox tramite questo link .

Posta un commento

0 Commenti