Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lampada Smart RGB Da Tavolo Benexmart

Ritorniamo a parlare di prodotti smart , oggi vogliamo parlarvi della fantastica lampada smart rgb da tavolo della Benexmart.

Si tratta di prodotto bello e semplice, dal design gradevole e dalla buona versatilità , adatto a chi cerca una piccola luce ambientale.

La lampada è davvero molto leggera e dalle dimensioni contenute , una soluzione ideale scrivanie o da posizionare in primo piano su dei mobili, lasciandole semi-nascoste tra i complementi d'arredo andando a creare un'effetto luce davvero molto bello esteticamente   

Si tratta di una lampada smart davvero piccola e ben rifinita , e cosi come ci ha abituato l'azienda benexmart , nonostante produca dispositivi "economici" sono tutti davvero di buona qualità. 

La resa luminosa di questa tipologia di lampada è sicuramente adatta ad ambienti serali/notturni avendo una luminosità non elevatissima . 

 
La lampada smart da tavolo della benexmart è compatibile con gli assistenti vocali , Amazon alexa ed Google Assistant ed è possibile gestirla anche tramite smartphone con l'applicazion tuya/smartlife , disponibile sia per dispositivi iOS che android.

E' possibile scegliere tramite applicazione o tramite comandi vocali il colore preferito , dando un'atmosfera diversa al nostro ambiente

Il tutto si va  quindi , ad integrare perfettamente nell'ecosistema tuya , questo significa che sarà possibile creare ed impostare scene automatiche e routine personalizzate con altri prodotti smart presenti nella nostra abitazione.

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega solo al wifi a 2,4 GHz

Specifiche tecniche Lampada Smart RGB Da Tavolo Benexmart

Alimentazione: ingresso AC 110-240 V - Uscita DC5V / 1A
Luce: RGB con possibilità di cambiarla gradualmente
Uscita lumen totale: 200 lm

Dimmerabile e Funzione Timer
Rete Wi-Fi supportata:  2.4 Ghz / b / g / n

La gestione tramite app è davvero molto comoda e l'applicazione vi permette di avere un totale controllo , potete impostare il suono , la luminosità , programmare tramite il timer accensione o spegnimento della lampada in baste le vostre esigenze e tanto altro ancora.

 
Se state cercando una lampada smart di questo tipo , sicuramente il modello proposto oggi dalla benexmart è una valida soluzione da tenere seriamente in considerazione anche in merito al rapporto qualità prezzo.


Se vuoi acquistare la lampada smart rgb della benexmart puoi farlo direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti