Ritorniamo a parlare di prodotti smart , oggi vogliamo parlarvi della fantastica lampada smart rgb da tavolo della Benexmart.
Si tratta di prodotto bello e semplice, dal design gradevole e dalla buona versatilità , adatto a chi cerca una piccola luce ambientale.
La lampada è davvero molto leggera e dalle dimensioni contenute , una soluzione ideale scrivanie o da posizionare in primo piano su dei mobili, lasciandole semi-nascoste tra i complementi d'arredo andando a creare un'effetto luce davvero molto bello esteticamente
Si tratta di una lampada smart davvero piccola e ben rifinita , e cosi come ci ha abituato l'azienda benexmart , nonostante produca dispositivi "economici" sono tutti davvero di buona qualità .
La resa luminosa di questa tipologia di lampada è sicuramente adatta ad ambienti serali/notturni avendo una luminosità non elevatissima .
E' possibile scegliere tramite applicazione o tramite comandi vocali il colore preferito , dando un'atmosfera diversa al nostro ambiente
Il tutto si va quindi , ad integrare perfettamente nell'ecosistema tuya , questo significa che sarà possibile creare ed impostare scene automatiche e routine personalizzate con altri prodotti smart presenti nella nostra abitazione.
Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega solo al wifi a 2,4 GHz
Specifiche tecniche Lampada Smart RGB Da Tavolo Benexmart
Alimentazione: ingresso AC 110-240 V - Uscita DC5V / 1A
Luce: RGB con possibilità di cambiarla gradualmente
Uscita lumen totale: 200 lm
Dimmerabile e Funzione Timer
Rete Wi-Fi supportata: 2.4 Ghz / b / g / n
La gestione tramite app è davvero molto comoda e l'applicazione vi permette di avere un totale controllo , potete impostare il suono , la luminosità , programmare tramite il timer accensione o spegnimento della lampada in baste le vostre esigenze e tanto altro ancora.
Se vuoi acquistare la lampada smart rgb della benexmart puoi farlo direttamente dal sito ufficiale tramite questo link
Posta un commento
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.