Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 KB5000802 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Marzo 2021

Ritorniamo a parlare di windows 10 , da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo di marzo 2021 per l’attuale versione ufficiale del suo sistema operativo e quelle precedenti. 

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 May e October 2020 Update, prende il nome di KB5000802 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10. 

  • È stata corretto un bug di sicurezza relativo ai  privilegi documentata in CVE-2021-1640 relativa ai lavori di stampa inviati alle porte “FILE:”Dopo aver installato gli aggiornamenti di Windows 10 dal 9 marzo 2021 in poi, i lavori di stampa che si trovano in uno stato in sospeso prima di riavviare il servizio spooler di stampa o riavviare il sistema operativo rimarranno in uno stato di errore. Eliminare manualmente i processi di stampa interessati e inviarli nuovamente alla coda di stampa quando il servizio spooler di stampa è in linea.
  • Aggiornamenti della sicurezza per Windows Shell, Windows Fundamentals, Windows Management, Windows Apps, Windows User Account Control (UAC), Windows Virtualization, Windows Kernel, the Microsoft Graphics Component, Internet Explorer, Microsoft Edge Legacy e Windows Media.

Posta un commento

0 Commenti