Hot Posts

6/recent/ticker-posts

PS4 EMUS - Emulatore PS4 Per PC

Ritorniamo a parlare di emulatori per pc , oggi vogliamo farvi conoscere S4Emus senza dubbio uno dei migliori emulatore PS4 per PC Windows.


PS4 EMUS non è assolutamente un programma nuovo , in quanto è stato rilasciato per la prima volta nel 2013 e dopo oltre cinque anni di modifiche, aggiornamenti di regolazione e l'ultimo aggiornamento (pacchetto di ottimizzazione) è riuscito a ottenere una serie di recensioni positive ed è considerato il miglior emulatore PS4 per PC. 

L'emulatore PS4 Emus è compatibile con dispositivi desktop e mobili inclusi Windows, MacOS, Android e iOS.

PS4 EMUS - Emulatore PS4 Per PC

La cosa migliore di questo emulatore PS4Emus è che ha un servizio online che include giochi per PlayStation in modo da poter scaricare i giochi preferiti e giocarci online.

Questo emulatore PS4 offre un ammirevole frame per secondo (fps), la grafica e la colonna sonora sono leggermente diverse da quelle disponibili sulla console originale.

PS4 Emus ospita un server online che ospita i giochi per PlayStation, da lì scarica i giochi preferiti e gioca direttamente online , e viene fornito con supporto integrato per BIOS, grafica, sistema audio e layout generale dei giochi emulati da PS4Emus

Ci teniamo a ricordarvi e precisarvi che per quanto in grado di avviare il gioco, non riesce ancora ad offrire un’esperienza molto fluida. 

Quindi tocca ancora aspettare ancora un bel po’ prima di vedere funzionare a dovere questo programma. È comunque un risultato più che apprezzabile e che ci porta sempre più vicini ad un vero emulatore PS4 per PC.


Se vuoi provare PS4 EMUS , puoi scaricarlo gratuitamente direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti