Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Sensore Sirena Allarme Smart WiFi Zemismart

Ritorniamo a parlare di prodotti smart per la nostra casa domotica , oggi vogliamo parlarvi del nuovo sensore sirena allarme smart wifi dell'azienda zemismart.

Il sensore in questione è compatibile con l'ecosistema smartlife , quindi potremo andare a creare ed impostare scene automatiche e routine personalizzate con altri prodotti smart presenti nella nostra abitazione.

La sicurezza e protezione della nostra casa è importante e non deve esser assolutamente sottovaluta , una tipologia di questo prodotto ( associato con altri sensori ) può sicuramente aiutarci ad aumentare  prima di tutto. 

 
Questo sensore può essere utilizzato come avviso per indicare che è stato rilevato del movimento da un sensore pir, oppure segnalarvi anche acusticamente l'apertura di porte e finestre.

Può collegarsi con altri prodottiche fanno parte dell'ecosistema tuta smart life come sensori PIR sensori porta, sensori di allagamento , sensori luce  ecc.ecc..

E' davvero molto piccolo e si adatta a varie tipologie di ambienti , è può rsser alimentato sia tramite il cavo USB in dotazione o in alternativa tramite batterie (che non sono incluse )

L'opzione di alimentazione tramite batterie può aiutarti a mantenere la tua casa sicura anche in assenza di elettricità.

 
Questo sensore può essere installato a muro con l’apposito sostegno oppure semplicemente essere appoggiata su un piano , grazie ai quattro piccoli pedini posti nella parte sottostante risulta anche molto stabile.

 

Ha un campo d’azione di 140° e rileva i movimenti fino a 10 metri di distanza , ed ha un’intensità sonora di oltre 85 dB, può essere configurata in modo da risultare abbastanza forte da sentirsi nonostante il rumore di una stanza affollata.

Ci teniamo a precisare che il  consumo energetico di questo prodotto è, l'alimentatore USB lo è consigliato.


Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega solo al wifi a 2,4 GHz

Ecco le principali caratteristiche dell'allarme smart wifi della zemismart

Portata wireless: 30 m
- Umidità di lavoro: 0 ~ 90% RH
- Protocollo wireless: WIFI 2. 4GHz / IEEE 802. 11 / g / n
- Temperatura di lavoro: -10 ℃ -50 ℃ 
- Modalità di alimentazione: Alimentazione USB 5V
- Alimentazione batteria: CR123A-3V * 


Se state cercando un sensore sirena ( compatibile con Tuya / Smartlife ) sicuramente il modello proposto oggi della zemismart , è una valida soluzione da tenere seriamente in considerazione anche in merito al rapporto qualità prezzo.


Se vuoi acquistare il sensore sirena smart della zemismart puoi farlo direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti