Hot Posts

6/recent/ticker-posts

TinyVid - Programma per comprimere e tagliare video

Ritorniamo a parlare di programmi , oggi vogliamo parlarvi di TinyVid un programma davvero molto valido e comodo che consente di comprimere e tagliare video in maniera davvero molto facile e veloce.


Tinyvid , consente di comprimere . ridurre e tagliare i nostri filmati in modo da non perdere troppa qualità 

E' uno di quei programmi che diventa quasi indispensabile avere su ogni pc anche perchè non appesantisce il sistema , in grado di ritagliare e comprimere rapidamente il video mostrando un'anteprima e permettendovi di selezionare la dimensione del file di cui avete bisogno. 


Prima della conversione vera e propria il programma ci mostrerà in una finestra le dimensioni stimate del nuovo video, così da sapere approssimativamente lo spazio che riusciremo a guadagnare.

Possiamo ad esempio configurare lo strumento per regolare le sue dimensioni per inviare video tramite WhatsApp, che ha un limite di 64 MB, ma ci sono altre opzioni all'interno della sua interfaccia che permettono di adattarlo ad ogni vostra necessità.

Se volete provare Tinyvid per comprimere i vostri video , non dovete far altro che scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale , tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti