Ritorniamo a parlare di anonimato e vpn , oggi vogliamo parlarvi Betternet, una utility che consente di accedere a web limitate geograficamente o bloccate sulla rete locale, di navigare anonimamente e che inoltre crittografa tutte le tue connessioni, proteggendo la tua privacy.
Se nel tuo Paese non ti è permesso di accedere a certe informazioni, se la tua università ti nega l'accesso a Facebook, se vuoi proteggere la tua identità online o se hai paura che ti vengano rubati dati confidenziali quando accedi a reti Wi-Fi pubbliche, Betternet Free VPN è l'applicazione da utilizzare , in quanto permette di mettere al sicuro i tuoi dati e nello stesso tempo consente di scavalcare determinate restrizioni.
Perchè utilizzare una VPN (Virtual Private Network):
• Navigazione in incognito: utilizzando una VPN non è nemmeno necessario installare alcun browser in incognito. Accendi semplicemente la tua VPN e tutto il tuo traffico Internet è completamente crittografato. Le tue attività online sono completamente anonime.
• Sicurezza Wi-Fi: poiché tutto il tuo traffico online è crittografato tramite una VPN, qualunque sia l'hotspot WiFi pubblico a cui stai tentando di accedere, sarai protetto dai rischi del Wi-Fi pubblico e godrai di una sicurezza Wi-Fi completa.
• Spoofer di posizione: VPN nasconde il tuo indirizzo IP in modo che la tua posizione sia mascherata e tu sia in grado di aggirare le restrizioni geografiche per accedere a qualsiasi contenuto ovunque.
Cosa è in grado di fare Betternet
- Scavalca le restrizioni e sblocca i siti web.
- Aggira i firewall per vedere video su YouTube o per accedere a Facebook.
- Non permette al tuo provider internet di spiarti.
- Evita quelle moleste pubblicità continue.
- Cambia la tua IP per restare anonimo su Internet.
- Crittografa le tue connessioni per impedire agli pirati di accedere ai tuoi dati personali.
- Strumento multipiattaforma, disponibile anche per Mac, Android, iOS e come estensione del tuo browser.
Ho scaricato e installato il software, mi chiedevo però se voglio fare una verifica se sta funzionando o meno cosa devo fare?
RispondiEliminaGrazie.
Attiva la VPN e prova a navigare su siti bloccati sul territorio italiano ..
EliminaQuesto servizio di anonimato e tutela della privacy dovrebbe essere una consuetudine di tutti i gestori di rete e non un servizio a pagamento o gratuito con forti limitazioni. Finchè ci sarà la quasi impunibilità sul "traffico" di dati che genera enormi profitti inutile farsi illusioni.
RispondiEliminaPosta un commento
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.