Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come comprimere foto online con Promo Image Resizer

Ritorniamo a parlare di tool online ed utility, oggi vogliamo farvi conoscere Promo Image Resizer forse al momento è una delle migliori soluzioni gratuite per comprimere immagini online. 

Si tratta di un tool davvero molto utile e da tenere assolutamente nei preferiti, in quanto è completamente gratuito e per utilizzare le funzioni basi non vi richiederà neanche di registrarvi.

Promo image resizer si presenta con un’interfaccia molto semplice, estremamente intuitiva e soprattutto moderna e può essere compreso anche da un utente meno esperto.

Il suo funzionamento è semplicissimo, per comprime le vostre foto dovrete solo caricare l'immagine, scegliere di quanto ridurre le dimensioni della foto e scaricare l'immagine. Inoltre con Promo Image Resizer abbiamo dei preset da poter utilizzare per settare le dimensioni preferite di un’immagine a seconda del servizio Web scelto. 


Attualmente, il tool online permette di conoscere le risoluzioni perfette per i seguenti siti: Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Pinterest, LinkedIn, Snapchat, Email and Blog e Google Display Network.  


Le nostre conclusioni sono più che positive, se cercate una soluzione veloce ed immediata per comprimere le vostre immagini online Promo Image Resizer è sicuramente uno dei migliori tool al momento disponibili online.

Se vuoi provare Promo Image Resizer non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti