Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp - A breve si potrà condividere un account su più dispositivi

Finalmente a breve sarà possibile condividere il proprio account su piu' dispositivi , la conferma arriva direttamente da ZuckerbergSin persona nel corso di un’intervista rilasciata a WABetaInfo.

Il patron di Facebook e Whatsapp ha spiegato che la nuova quanto attesa caratteristica verrà lanciata con un prossimo aggiornamento dapprima in versione beta per una ristretta fetta di utenza scelta, e poi, dopo i test e l’ottimizzazione, al resto del pubblico. 

Zuckerberg ha confermato che il supporto multi-dispositivo non comprometterà la crittografia end-to-end, che attualmente protegge i messaggi tra gli utenti, facendo si che solo le persone che stanno comunicando possono leggerli. È stata una grande sfida tecnica far sincronizzare correttamente i messaggi e i contenuti su tutti i dispositivi configurati, anche quando la batteria del telefono si scarica, ma abbiamo risolto questo problema e non vediamo l’ora di lanciare l’aggiornamento. 

Ma le novità non sono finite qui, a quanto pare l’aggiornamento potrebbe includere anche altre due funzioni già annunciate da tempo, ovverosia quella relativa ai Messaggi Effimeri che si cancellano entro ventiquattr’ore e View Once (Autodistruzione dei media), che se attivata, invece, farà letteralmente sparire del tutto i contenuti multimediali all’interno di una chat dopo che è stato visualizzato da un utente

Posta un commento

0 Commenti